Vai al contenuto

Esportare progetto iMovie


morbo78

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, praticamente ho un progetto di iMovie sull'iMac, qui da casa mia però non posso completarlo perchè mi mancano delle foto da inserire, quindi lo dovrei esportare nel macbook e completarlo a casa della mia ragazza, come si fa ?

So che la risposta più ovvia è di farmi portare le foto dalla mia ragazza, ma purtroppo deve essere pronto per domani presto e la mia ragazza non può muoversi da casa per motivi vari, quindi io ho poco tempo, dovrei andare da lei, completarlo, masterizzarlo e consegnarlo.

Grazie a tutti :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, l'unica sarebbe portarti sia il file progetto che trovi nella cartella "Filmati" e sia le foto che hai sul tuo iMac (e ovviamente le canzoni e gli eventuali video)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua ragazza non può spedirti le foto tramite e-mail?

na, troppo grandi :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, l'unica sarebbe portarti sia il file progetto che trovi nella cartella "Filmati" e sia le foto che hai sul tuo iMac (e ovviamente le canzoni e gli eventuali video)

Se non c'è altro modo faccio così, gracias :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...