Vai al contenuto

[RISOLTO] problema con account iTunes


iMHz

Messaggi raccomandati

volevo pagare i miei acquisti su iTunes store attraverso paypal o postepay, ma al momento della registrazione dell'account itunes non trovato tra i tipi di carta da selezionare ne postepay ne paypal, così ho selezionato "visa" e al numero della carta e al numero di sicurezza della carta ho messo quella della mia carta postepay. L'altro giorno ho acquistato un brano ma non ho trovato traccia di addebiti ne sul conto postepay ne su quello paypal; inoltre non ho ricevuto nessuna e-mail di ricevuta da parte di apple.. così mi ritrovo con una canzone scaricata senza aver pagato.

aspetto che si faccia sentire la apple via e-mail.

cosa mi consigliate di fare? devo risolvere assolutamente, non vorrei ritrovarmi con un multone! poi come imposto l'account in modo da pagare con postepay o paypal?

edit: risolto..

iMac 24" Intel Core 2 Duo

2,6 GHz

4 GB DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...