Vai al contenuto

un aiutino per autocad


Messaggi raccomandati

mi vergogno a chiedere qualcosa per autocad (2002)

so del esistenza di una parola magica che mi trasformi le scritte in fase di stampa da vuote a piene

se qualcuno ne sa qualcosa mi renderebbe felicissimo :roll:

grazie

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da vergognarsi, quella schifezza di programma è lo standard e bisogna averci a che fare per forza in alcuni casi.

Purtroppo non ho capito quale sia il problema di cui parli. Quando viene il mio socio che usa autocad magari gli posso chiedere, ma spiegami meglio cosa vuol dire "scritte vuote e piene", anzi dimmi anche se per parola magica intendi "comando"

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO,

scusa il ritardo ma si lavora..

allora il problema (che mi era gia capitato) è che le scritte che inserisco in nei disegni, qualunque font uso, in fase di stamp e solo in fase di stampa, vengono stampati solo i contorni e con l'interno vuoto

:roll: non saprei come spiegatelo meglio....

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono un architetto e uso da diversi anni Domus.Cad, nato sulla piattaforma Mac ma da un annetto disponibile anche per windoz, perchè non ci fai un pensierino cominci a provare il demo. Il programma è semplice, ti consente di lavorare in 3D, si interfaccia con Art.Lantis per il render, non da alcun problema con i caratteri e li puoi vedere subito a video come saranno stampati, come da tradizione Mac. Il costo è decisamente inferiore ad autocad ed è un prodotto italiano. Inoltre importa ed esporta in DWG. Lo puoi trovare al seguente indirizzo: www.interstudio.net. Ciao

il fanatico di Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scoperto l'arcano......

è una variabile di AutoCAD: digita nella riga

di comando TEXTFILL ed imposta il valore uguale a 1 (tu dovresti averlo

preimpostato a 0).

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...