Vai al contenuto

problemi con iphone 3.0


maxshaker

Messaggi raccomandati

per gli mms se e' la prima volta che li usi, ti serve il bundle dell'operatore.

guarda lo screenshot nella pagina precedente, la tua batteria e' diversa? parli di quella al centro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta
si', ci metti il firmware nuovo, intanto prepara l'iMac di casa a non sincronizzarti l'iPhone automaticamente.

quando hai il firmware nuovo sotto mano, metti quello sull'iPhone, a questo punto pero' avrai un cellulare nelle condizioni di fabbrica, perso tutti i dati che potrai recuperare una volta tornato a casa facendo una sincronizzazione oppure un aggiornamento di nuovo a 3.0 e restore dal backup fatto prima della partenza.

Il problema e' che avrai perduto gli sms e le note scritte prima dell'upgrade fatto sul MBP, potrai comunque avere le note scritte dopo l'upgrade perche' in teoria con 3.0 e 10.5.7 le note le puoi sincronizzare. L'unica cosa sono gli sms.

Per evitare tutti questi problemi fai come qualcuno in questo thread e trova il firmware prima della tua partenza o aspetta di tornare a casa, per non perdere eventuali sms.

grazie...vedo se ci sono alternative...tipo questo tutorial dici che potrebbe fare al mio caso?

Ormai cmq metterei la 3.0 ufficiale visto che ho atteso fino adesso 3-4 gg in + non cambiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi i commenti che parlavano del fulmine, e' normale che sia cosi', non c'e' nessun bug, ne' sul tuo ne' sugli altri:) C'e' chi si aspettava il fulmine sulla batteria al centro..

Si', jerry, anche quella e' un'alternativa valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai aggiorna e non ripristina non perdi nulla,perderesti quelli nuovi se facessi un ripristina da backup vecchio. Non necessario se segui quella guida per salvare un backup da iPhone sul mbp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dopo 4-5 ore di smanettamento è tutto ok, funziona alla grande, unica cosa che non mi funzionano gli mms, come operatore ho Voda con abbonamento, attaccato al imac la batteria come simbolo ha un fulmine.

ma l'icona in alto a dx oppure l'immagine grande ???

scusa ho visto che avevi gia' risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,safari e' meglio senza dubbio, il resto ha qualche funzione in piu', niente di che..

e poi basta usare spotlight o cut/copy/paste per capire quanto fosse perfezionabile 2.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh, ma vi fidate a farlo???, io non mi sono fidato... ormai aspetto 4 giorni e lo aggiorno il 17..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io mi fidavo, ma non c'è nessuna controindicazione, nessuna davvero :D c'è pure l'update dell'operatore telefonico (parlo x Vodafone) a fine installazione, credo relativa agli MMS. I vari problemi riscontrati sono con versioni di iTunes INFERIORI alla 8.2

PS. Safari è cento volte meglio, anche la keyboard

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io mi fidavo, ma non c'è nessuna controindicazione, nessuna davvero :D c'è pure l'update dell'operatore telefonico (parlo x Vodafone) a fine installazione, credo relativa agli MMS. I vari problemi riscontrati sono con versioni di iTunes INFERIORI alla 8.2

PS. Safari è cento volte meglio, anche la keyboard

Mmmh, boh il fatto che non si potrà più tornare indietro non mi fa tanto piacere, e poi scusate ma se questa cosa si poteva fare tranquillamente, che motivo avrebbe la apple a far uscire l'ufficiale il 17, tanto vale rilasciarlo subito...correggetemi se sbaglio!

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh, boh il fatto che non si potrà più tornare indietro non mi fa tanto piacere, e poi scusate ma se questa cosa si poteva fare tranquillamente, che motivo avrebbe la apple a far uscire l'ufficiale il 17, tanto vale rilasciarlo subito...correggetemi se sbaglio!

raga pero' leggete tutto il post non pontificate qui stiamo solo cervando di dare dei pareri sull'uso del 3.0 . seconda cosa anche se aspetti il 17 comunque non puoi tornare al 2.2.1 .terzo i 10 giorni alla apple servono per gli ultimi ritocchi per potenziare i server visto che milioni di persone scaricheranno contemporaneamente il software. ma poi mi spieghi che significa si puo' fare non si puo' fare ma male che mi fosse andato sarei rismasto 5 giorni senza iphone e il 17 aggiornavo . suvvia ragazzi adesso non e' che perche' carico un software per di piu' gratutito 5 giorni prima della sua uscita mi vengono i caramba fuori la porta.

senza offesa non te la prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

raga pero' leggete tutto il post non pontificate qui stiamo solo cervando di dare dei pareri sull'uso del 3.0 . seconda cosa anche se aspetti il 17 comunque non puoi tornare al 2.2.1 .terzo i 10 giorni alla apple servono per gli ultimi ritocchi per potenziare i server visto che milioni di persone scaricheranno contemporaneamente il software. ma poi mi spieghi che significa si puo' fare non si puo' fare ma male che mi fosse andato sarei rismasto 5 giorni senza iphone e il 17 aggiornavo . suvvia ragazzi adesso non e' che perche' carico un software per di piu' gratutito 5 giorni prima della sua uscita mi vengono i caramba fuori la porta.

senza offesa non te la prendere

Forse non mi hai capito tu, io ho visto che si parlava di questo GM, e siccome ne avevo già sentito parlare volevo approfondire, non giudico nessuno potete fare quello che volete, solo che siccome ci tengo al mio iPhone sono un minimo diffidente da questa cosa, e il "correggetemi se sbaglio" non l'ho messo tanto per scrivere...

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusami ci siamo capiti male... :-)

comunque all'iphone non succede nulla male che vada facciano un ennesima versione il 17 basta che aggiorni ..

per quanto riguarda il software lo fa diventare un telefono completo .. ti ripeto l'unico cosa che mi preoccupa e' la batteria chi come me lavora tanto con tel e mail (sono un pubblicitario) questa cosa che non regge tanto e' un problema ... per il resto e' tutto stabile le vecchie applicazioni e giochi che aveo quasi una 30ina funzionano tutte qualcuna un pelino piu' lenta ma e' anche normale dovranno anche loro essere aggiornate

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dite che la GM sarà identica alla release pubblica? di solito qualche piccola miglioria non viene apportata ancora in questi giorni a parte la storia dei server?

a meno che non abbiano trovato grossi problemi non vedo il perche' dovrebbero farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusami ci siamo capiti male... :-)

comunque all'iphone non succede nulla male che vada facciano un ennesima versione il 17 basta che aggiorni ..

per quanto riguarda il software lo fa diventare un telefono completo .. ti ripeto l'unico cosa che mi preoccupa e' la batteria chi come me lavora tanto con tel e mail (sono un pubblicitario) questa cosa che non regge tanto e' un problema ... per il resto e' tutto stabile le vecchie applicazioni e giochi che aveo quasi una 30ina funzionano tutte qualcuna un pelino piu' lenta ma e' anche normale dovranno anche loro essere aggiornate

Ok tranquillo, la mia paura era che poi non sarebbero stati compatibili con il relase finale...vabbeh vedremo..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessi aggiornare fallo tranquillamente anche io ero diffidente inizialmente ma dopo aver scambiato opinioni in questa discussione e aver visto con occhio che è tutto ok sono stato contento della scelta, tanto più che riesco anche a mandare MMS con H3G!

Ciao :baby:

Ok tranquillo, la mia paura era che poi non sarebbero stati compatibili con il relase finale...vabbeh vedremo..

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango un po' perplesso su alcune cose non in stile Apple, ad esempio l'accensione dell'iPhone non è fatta bene nel senso che dopo che scompare la Mela lo schermo rimane nero ancora per un bel po'... Uhmmmmmmm, con il 2.2.1 non succede, secondo me la versione che rilasciano il 17 risolverà qualche altro bug.

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dite che la GM sarà identica alla release pubblica? di solito qualche piccola miglioria non viene apportata ancora in questi giorni a parte la storia dei server?

spero proprio di si....:baby:....

ad ogni modo a questa release mancano alcune cose "minori"...la percentuale di carica della batteria o cose del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio di si....:baby:....

ad ogni modo a questa release mancano alcune cose "minori"...la percentuale di carica della batteria o cose del genere...

E' vero, che fine ha fatto la percentuale di carica nella batteria????

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho aggiornato..per ora tutto bene.. :dance: menomale!...

per tutti quelli che hanno il problema della batteria che si scarica rapidamente io ho osservato che dopo un paio di giorni di ricariche ritorna alla normalita'.

sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga più che altro io non ho il menù per il tethering, voi?...cioè mi manca proprio quella voce!..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...