Vai al contenuto

problemi con iphone 3.0


maxshaker

Messaggi raccomandati

lo fa ;)

Ah ok, perchè mi da un pò fastidio, come il puntino dell'orario al posto dei due punti ;)

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

che se, per esempio, imposti McDonald come hotspot "preferito", ogni volta che ci vai l'iphone si collega in automatico in WiFi...presumo, però, che il wifi debba essere sempre attivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora cosa è cambiato da prima? io a casa ho la connessione wireless e anche prima se lasciavo il wifi acceso ed entravo a casa si connetteva da solo..booh

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh....potrei cmq sbagliarmi ;)

Boooooh, deve'essere diversamente altrimenti non è cambiato nulla dalla 2, uhauhaua

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il wifi automatico è relativo agli hotspot a cui ti autentichi tramite safari, tipo per le università

Cioè?, cosa c'entra safari??? l'hotspot si regstra dalle impostazioni..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho constatato una cosa: se tramite il plug-in abilito il tethering (nn ce l'avevp nativo) non mi funzionano più gli MMS in invio...in ricezione non ho provato, utilizzo Vodafone con vodafone pack.

Appena ho rimosso il plug-in hanno ripreso a funzionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho letto anche su ispazio che ad alcuni va e ad altri no

Il login in automatico?

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni hotspot (tipo alberghi et simila) no, fai un login tramite Safari

Aaaaaaaah si si ok, ora vi seguo ho capito perfettamente ;)

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho constatato una cosa: se tramite il plug-in abilito il tethering (nn ce l'avevp nativo) non mi funzionano più gli MMS in invio...in ricezione non ho provato, utilizzo Vodafone con vodafone pack.

Appena ho rimosso il plug-in hanno ripreso a funzionare!

E come si disinstalla il plugin? Neanche a me vanno più gli mms

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho voglia di scricarmi altra roba sull'iPhone per incasinarmi, per il tathering aspetterò al 17, se nemmeno il 17 lo potrò avere sti cazzi,non me ne faccio nulla tanto..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie nicox, alla fine se ce l'ho bene altrimenti è indifferente, gli mms mi funzionano bene ma tanto non userò mai nemmeno quelli, ho vissuto benissimo tutto questo tempo anche senza mms. Ma è cmq sempre utile e serve a far stare zitte le persone che continuavano a snobbare l'iPhone solo perchè non mandava gli mms.

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allo stato attuale, senza plug-in e con sim ricaricabile, ho tethering ed MMS attivi

Sei fortunato ;), ma che operatore hai?

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stessa cosa, No tathernig, MMS si, sim ricaricabile + vodafone pack per iPhone

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato il tethering col macbook, diciamo la funzione che più aspettavo, funziona a meraviglia.

Una domanda per chi ne sa di più, avendo TIM come operatore, utilizzando l'iphone in tethering, l'APN utilizzata è sempre ibox.tim.it ?

In questo caso potrei andare tranquillo con la mia tutto compreso ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho messa anche io, al momento tutto bene...quello che mi aspetta o di più è riguardo la tastiera che se si scrive veloce ha un leggero lag...

Sentite invece, ho attivato il wifi ma navigando o leggendo le mail non c'è il simbo del wifi...eppure dalle impostazioni sembra ok, mi viene assegnato l'ip dal dhcp ma anche la velocità sembra da 3g e non wifi...strana questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...