Vai al contenuto

problemi con iphone 3.0


maxshaker

Messaggi raccomandati

Io non ho voglia di scricarmi altra roba sull'iPhone per incasinarmi, per il tathering aspetterò al 17, se nemmeno il 17 lo potrò avere sti cazzi,non me ne faccio nulla tanto..
Si si la penso come te iJack13, infatti l'ho rimosso...preferisco gli MMS anche se tutto sommato non è che uso tanto pure quelli....
E come si disinstalla il plugin? Neanche a me vanno più gli mms

disinstallate il plug in dopo andata su questo sito http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/06/14/guida-come-sbloccare-itunes-82-per-caricare-i-bundles-degli-operatori-ipcc-ed-abilitare-tethering-ed-mms/

e seguite le istruzioni dopodiche va tutto che e' una bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi mi è accaduta una cosa strana i primi 2 giorni che ho messo la 3.0 sono riuscito a mandare MMS con H3G, ma da oggi non riesco più!

Ho tolto il plug in di ispazio ed aggiornato con la seconda guida ma ancora nulla!

I parametri sono questi:

apn: tre.it

nome utente: vuoto

password: vuoto

mmsc http://10.216.59.240.10021/mmsc

proxy mms 62.13.171.3:8799

dimensione massima mms: vuoto

mms ua prof url: vuoto

e con gli stessi parametri fino a sabato tutto ok!

Qualcuno saprebbe illuminarmi?!?

Grazie

Ciao :rolleyes:

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai disabilitato il pannello ??? hai provato a fare un reset ???

Gli MMS mi sono sempre funzionati, avevo installato il pannello via email per il tethering e non fungeva, ho installato il pannello tramite bundle e iTunes 8.2 (cioè ques'ultima guida) e continua a non andare, ma gli MMS vanno sempre

Ci sono cose manuali da mettere per il tethering? E con sta nuova guida si usa il pack o si paga caro? Se inposto questa prozy e questa massima dimensione per gli MMS, va pure il tethering? Grazie :rolleyes:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Vi sto rispondendo col MacBook in tethering :rolleyes: Bastato riavviare dopo i preziosi dati forniti da maxshaker su proxy e massima dimensione MMS, solo una cosa: pago col pack o con tariffa a parte? Ditemelo subito cosi so se scollegare o meno ;)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

MMS funzionanti! Era un problema forse con H3G perchè ora vanno tranquillamente senza aver cambiato nulla!

Perdonate la domanda ma in giro si trova anche la versione beta di AIM per provare la push notification?!?

Ciao :rolleyes:

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è accaduta una cosa strana i primi 2 giorni che ho messo la 3.0 sono riuscito a mandare MMS con H3G, ma da oggi non riesco più!

Ho tolto il plug in di ispazio ed aggiornato con la seconda guida ma ancora nulla!

I parametri sono questi:

apn: tre.it

nome utente: vuoto

password: vuoto

mmsc http://10.216.59.240.10021/mmsc

proxy mms 62.13.171.3:8799

dimensione massima mms: vuoto

mms ua prof url: vuoto

e con gli stessi parametri fino a sabato tutto ok!

Qualcuno saprebbe illuminarmi?!?

Grazie

Ciao :rolleyes:

a me non funzionano, a dire il vero non mi sono mai funzionati!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa', va provato e va seguito il traffico residuo.. c'e' chi dice gli siano stati scalati soldi il giorno stesso del rinnovo iPhone pack..a causa del tethering, pensa, appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ne sa di più, avendo TIM come operatore, utilizzando l'iphone in tethering, l'APN utilizzata è sempre ibox.tim.it ?

In questo caso potrei andare tranquillo con la mia tutto compreso :ghghgh:

Un up per me, nessuno sa niente ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

E il tethering costa un ciulo o piglia dal pack? :ghghgh:

3 min di navigazione mi sono costati 2,10€ nonostante il vodafone pack disponibile...pare che il tethering si appoggi ad un altro APN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri non mi sono accorto che impostando quei parametri per gli MMS il menù MMS è scomparso mentre il tethering funziona, ora ho provato a toglierli di nuovo e a riavviare ma niente, sempre senza MMS

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a seguire la guida che è uscita ieri per abilitarli?!?

Ciao :ghghgh:

a me non funzionano, a dire il vero non mi sono mai funzionati!!!

:ghghgh:

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un temporaneo disservizio di MobileMe o un problema della GM, ma non si possono uploadare le foto sulle gallery di MobileMe, c'e la nuova grafica con la barra bianca di caricamento sempre fissa e più un popup di errore

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

al posto di riavviare il cellulare puoi fare cosi': tieni premuto il tasto sleep/wake mentre sei in safari o qualsiasi altra app se devi chiudere quella, finche' viene fuori lo slide to power off, e allora tieni premuto solo il tasto home per 5 secondi o comunque finche' non scompare la schermata e vieni portato sull'home. Cosi' liberi anche un po' di ram dopo aver usato eccessivamente safari o ipod,ad esempio. Se non va neanche dopo un riavvio mi sa che conviene che fai ripristina, non penso sia il firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti premere il tasto spengimento quando hai safari ancora aperto e quando compare la banda rossa con la scritta SPENGI premi per 8 secondi il tasto HOME!

Ciao :gira:

Avevo fatto aggiorna e non si come si fa l'hard quit di safari (premere a lungo il tasto home non va più)

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a che Vodafon e Tim non propongono qualcosa col tethering incluso...mi sa che avremo più notizie nei prossimi giorni...

Io ho notato questo:

Se cambio l'APN da ibox.tim.it, che utilizzo normalmente per navigare, il menù del tethering scompare e non funziona più come modem, se reinstallo il plugin mi riporta automaticamente l'APN in precedenza modificato ad ibox.tim.it, quindi penso proprio sfrutti la connessione compresa nell'abbonamento

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...