Vai al contenuto

Mac from USA!


Messaggi raccomandati

Scartando l'ipotesi iMac, pensavo ad un MBPro.

Ora la domanda è un altra:

Sul sito apple.com vedo il Pro 13" a 1499$ e lo stesso Pro, ma 15", a 1699$, che convertiti in € sarebbero rispettivamente 1080€ e 1224€.

A questi prezzi che cosa devo aggiungere, considerando che mio zio va in California?

Tasse? Dogana?

Come si agisce in questi casi di acquisto di Mac in USA?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto la tastiera sara' americana.

per la dogana dici a tuo zio di togliere il mac dalla scatola e infilarlo nel bagaglio a mano e la scatola piegarla nella valigia.

Se riesci a farci caricare sopra qualche file sopra e' meglio, se gli chiedono di accenderlo puo' sempre dire che lo ha portato dall'italia per lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti trovarla molto scomoda, soprattutto se non programmi.

Io non programmo, anzi.

Uso il pc per fare cose normalissime: email, internet, musica.

Forse il Pro da 15" è troppo, ma prendendolo in America in fondo sarebbe conveniente. O sbaglio?

Che difficoltà dovrei avere con la tastiera USA?

Link al commento
Condividi su altri siti

semlicemente non ha le accentate...

dsc_0381.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

a si... qualche tasto é spostato.....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

piu grande l'immagine non c'era??

cosí si vedono meglio le differenze

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i tasti che cambiano posizione penso sia questione di abitudine e per le accentate al posto di à posso ovviare e fare a'

Non sarà la stessa cosa ma si capisce dai.

La domanda di fondo è questa:

Se io dico a mio zio di prendermi quel mac e dopo averlo acquistato, di sballarlo, accenderlo, inserirci delle sue foto e file e portarselo al ritorno nel bagaglio a mano, c'è la possibilità di correre qualche rischio/aumento di prezzo/problemi all'aeroporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i tasti che cambiano posizione penso sia questione di abitudine e per le accentate al posto di à posso ovviare e fare a'

Non sarà la stessa cosa ma si capisce dai.

La domanda di fondo è questa:

Se io dico a mio zio di prendermi quel mac e dopo averlo acquistato, di sballarlo, accenderlo, inserirci delle sue foto e file e portarselo al ritorno nel bagaglio a mano, c'è la possibilità di correre qualche rischio/aumento di prezzo/problemi all'aeroporto?

no no é proprio quello che deve fare...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

a si... qualche tasto é spostato.....

dio QUALCHE è riduttivo :dance: io non ce la farei mai a ri-educarmi con i nuovi tasti :ghghg: come minimo dovrei cambiare layout di tastiera

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...