Vai al contenuto

Per Virgilio non esistiamo!!!


Messaggi raccomandati

Originally posted by Maghetto

Ciao a tutti,

ci sono rimasto un po' malino... sono stato nella sezione Macintosh di Virgilio e con mio sommo disappunto la nostra bellissima comunità pare non esistere...

http://tecnologia.virgilio.it/categorie/in....html?ccat=4295

Ora gli scrivo!!

A me pare di vedere che italia mac non sia stata la sola a essere esclusa.. è un pò misera come sezione mac di un motore di ricerca importante come virgilio. E comunque penso uno debba registrarlo il sito, non credo facciano da soli.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della sezione Mac di Virgilio si occupava Applicando, ora non so... ma se sono ancora loro, vorrei far notare che è la seconda volta che ci escludono... :)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by odio il mac

e fanno bene!!!!!!!!!!!

Però che ospiti simpatici che ha Italia Mac..

Ma perchè non ti registri e ci spieghi i motivi di quest'odio profondo?

Così sembri solo il solito troll sfigato che non meriterebbe risposta diversa dal silenzio. Se sei qui per fare delle critiche costruttive ben venga, altrimenti che sei venuto a fare?

Lanci il sasso e nascondi la mano?

Mah..

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe.. ecco un altro che viene a perdere tempo a parlare male del Mac e della comunità.. Mi piace perchè sprecano tempo a dire male di tutto questo mondo.. Si vede che non hanno altro da fare nella vita.. Ragazzi, voi avete mai perso tempo a girare per forum Win a dire che fanno schifo? Mah.. cosa dire.. Molti nemici, Molto Onore..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio il Mac

Mi dispiace che tu debba sprecare energie per odiare un computer (bhè forse un computer no, meglio IL :)) prova a tramutare l'odio in amore per una ragazza e vedrai che è meglio

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by odio il mac

e fanno bene!!!!!!!!!!!

Ma vaff*****o!!!!!!

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kamelot+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kamelot)</div>
<!--QuoteBegin-odio il mac

e fanno bene!!!!!!!!!!!

Però che ospiti simpatici che ha Italia Mac..

Ma perchè non ti registri e ci spieghi i motivi di quest'odio profondo?

Così sembri solo il solito troll sfigato che non meriterebbe risposta diversa dal silenzio. Se sei qui per fare delle critiche costruttive ben venga, altrimenti che sei venuto a fare?

Lanci il sasso e nascondi la mano?

Mah..[/b]

Kamelot 4 president!!! 8):) :P :D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...