Vai al contenuto

[RISOLTO] Apri al login...ma senza aprire la finestra


bordoni.matteo

Messaggi raccomandati

Ciao:ciao:

Ho impostato in modo che mail e messenger si aprano al login ma vorrei che non si aprisse la relativa finestra, nel senso che vorrei che fossero solamente caricati con la lucina accesa ma senza che venga aperta la loro finestra...spero di essermi spiegato!

C'è un modo per farlo?:mad:

...gli amici sono i fratelli che ti scegli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao matteo, scusa per il ritardo

A volte succede!

Comunque, quando imposti l'apertura al login dei programmi, a fianco al loro nome c'è una casellina con su scritto nascondi, attivala

A questo punto i programmi partiranno all'avvio senza che venga aperta la corrispondente finestra

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao matteo, scusa per il ritardo

A volte succede!

Comunque, quando imposti l'apertura al login dei programmi, a fianco al loro nome c'è una casellina con su scritto nascondi, attivala

A questo punto i programmi partiranno all'avvio senza che venga aperta la corrispondente finestra

Grazie per la risposta ma io l'ho attivata dalle icone sul dock e non trovo questa casellina, dove la trovo?

...gli amici sono i fratelli che ti scegli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io sia che sbarri la casellina nascondi sia che non la sbarri mi si apre sempre la finestra mail all'avvio,vorrei appunto che si accendesse solo la lucetta sotto l'icona nel dock come voleva matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io sia che sbarri la casellina nascondi sia che non la sbarri mi si apre sempre la finestra mail all'avvio,vorrei appunto che si accendesse solo la lucetta sotto l'icona nel dock come voleva matteo.

Anche a me mail continua ad aprirsi ma alla fine non mi da fastidio perchè è la prima cosa che cerco quando accendo il pc...però è buffo che non funzioni!!!!

...gli amici sono i fratelli che ti scegli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...