Vai al contenuto

utilizzo FUSION


mone83

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sono alle prime armi con fusion...ho installato xp nella mcchina virtuale ed autocad su xp....e volevo sapere la procedura per dare + prestazioni alla macchina virtuale....(prestazioni consigliate da voi :mhh:)

..per ora ho un mac book pro con 4GB di ram....attendo vostri consigli!!!...grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare nelle preferenze della macchina virtuale MELA+E, dopodiche imposti la ram dedicata x questa macchina virtuale.

Avendo 4gb puoi dedicare tranquillamente 1000 mb alla macchina virtuale..... eventualmente se vedi che è lenta, aumentala pure.

Per fare quell'operazione la macchina virtuale deve però essere spenta e non in suspend mode

Ciao

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bene il problema è quello..nel senso..che se è accesa mi dice che devo spengerla..se la spengo non trovo + le preferenze per impostare la memoria dedicata....mmm

spegni la macchina virtuale, nel menu di fusion cerca la voce per mostrare la finestra con la lista delle macchine virtuali. da qui seleziona la vm che ti interessa e clicca su settings.

io con 4gb di ram totali ho assegnato 2 gb alla vm. ho lasciato la vm a singolo processore (sembra che non aumentino le prestazioni cliccando l'opzione per il doppio, stando alla documentazione di fusion)

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

spegni la macchina virtuale, nel menu di fusion cerca la voce per mostrare la finestra con la lista delle macchine virtuali. da qui seleziona la vm che ti interessa e clicca su settings.

io con 4gb di ram totali ho assegnato 2 gb alla vm. ho lasciato la vm a singolo processore (sembra che non aumentino le prestazioni cliccando l'opzione per il doppio, stando alla documentazione di fusion)