Vai al contenuto

iphone edge jailbrekkato con 2,2 se aggiorno che succede?


iMacG4

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
iphone edge jailbrekkato con 2,2 se aggiorno che succede?

Sono nella tua stessa condizione...se aggiorniamo penso che si riblocchi tutto.

Credo che a noi non rimanga che aspettare il Dev Team e qualche programmino stile QuickPwn

 Powered by Apple ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NO SI BRICCA.

Ragazzi il 2G non aggiornatelo.

FERMI.

Dovete aspettare il jaibreak che però a quanto pare è moooolto prossimo.

:shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

se aggiorni perdi cyndia...

ma il resto funge ....

non fare ripristina altrimenti si riblocca tutto

ecco l'articolo

http://ispazio.wordpress.com/2009/06/17/il-firmware-3-0-finalmente-disponibile-per-il-download/#more-79

edit : è cambiato l'articolo...

ti conviene aspettare.... non aggironare

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

lo appena aggiornato il mio 2g. tutto ok. ovviamente cydia e' sparito. ma la parte telefonica funziona

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

NO SI BRICCA.

Ragazzi il 2G non aggiornatelo.

FERMI.

Dovete aspettare il jaibreak che però a quanto pare è moooolto prossimo.

:shock:

Appunto mi pareva anche a me...è sempre stato cosi anche per gli altri aggiornamenti

Su ispazio mi sembrano molto espliciti:

Se avete un iPhone EDGE: E’ consigliabile attendere il Jailbreak

 Powered by Apple ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo appena aggiornato il mio 2g. tutto ok. ovviamente cydia e' sparito. ma la parte telefonica funziona

Buon per te, io avevo letto diversamente :shock:

Ma come girerà questo 3.0 su un 2G?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo appena aggiornato il mio 2g. tutto ok. ovviamente cydia e' sparito. ma la parte telefonica funziona

per curiosità, avevi in precedenza sbloccato con quickpwn o pwnage tool?

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda difficile, ma perdonatemi:

io che sto ancora all'1.1.4 cosa devo leggermi (perché chiedervi cosa devo fare mi sembra troppo :candela:) se volessi mettere il 3.0?

http://ispazio.wordpress.com/2009/06/17/il-firmware-3-0-finalmente-disponibile-per-il-download/

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire x bene, se aggiorno un 2.2 con il nuovo firmware oerdo cydya ma tutte le applicazioni che ho installato (anche con cydia) restano dove sono?

Ciao, purtroppo no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io che facendo il semplice aggiornamento di un iphone 2G jailbreakato si ottiene un dispositivo perfettamente funzionante, ma senza cydia/installer/icy e tutti i programmi precedentemente installati da queste fonti...

http://aletorinese.blogspot.com/2009/06/iphone-os-3.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro????

allora, quasi quasi, io me lo aggiornerei, anche se perderò una bellissima applicazione, per il momento, INTELLISCREEN!

ho un EDGE, 2.2 con QuickPwn... allora se aggiorno tutto rimane funzionante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, te lo confermo... li hai visti gli screen nel mio blog? Mi raccomando, AGGIORNAMENTO, non ripristino

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho visto nel tuo blog le foto...

ma poi come essere sicuri che il telefono non si colleghi a EDGE e scarichi da lì? perché senza le app di Cydia (BossPrefs) non mi ricordo più se ci sono altri modi per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

+1

confermo anch'io, iphone edge con os 2.2.1, il semplice aggiornamento da itunes vi dà il 3.0 ovviamente privo di jailbreak, ma rimane unlocked.

:fiorellino:

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa usate invece di bossprefs per prevenire l'uso di EDGE???

Io vado impostazioni > generali > rete > rete dati cellulare e aggiungo bbb all'APN e sto tranquillissimo...

Comunque ragazzi è per provare prima che escano i software del dev team, appena usciranno potrete tranquillamente jailbreakarlo ancora e avere cydia/installer/icy e reinstallare i programmi che volete...

Tra poco andrò all'uni e non potrò più rispondere, spero di esservi stato d'aiuto...

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado impostazioni > generali > rete > rete dati cellulare e aggiungo bbb all'APN e sto tranquillissimo...

Comunque ragazzi è per provare prima che escano i software del dev team, appena usciranno potrete tranquillamente jailbreakarlo ancora e avere cydia/installer/icy e reinstallare i programmi che volete...

Tra poco andrò all'uni e non potrò più rispondere, spero di esservi stato d'aiuto...

:fiorellino:

quoto !

io metto "pp" alla faccia di tim! :scappo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...