Vai al contenuto

iphone edge jailbrekkato con 2,2 se aggiorno che succede?


iMacG4

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

iPhone 2G inglese aggiornato a 3.0, nessun problema - ero passata da 1.1.2 a 2.0.1 con pwnage e poi avevo perso il jailbreak già con gli aggiornamenti successivi, ma va bene così.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto dagli altri.

IPhone 2G, fermo alla 2.1 con pwnage, aggiornato e perfettamente funzionante, senza più Cydia ed Installer,

Sono felicissimo! :ok:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, sono nella vostra situazione: iphone edge 2.2 con jb e sto aspettando il jb per il 3.0 prima di aggiornare.

Nell'attesa avrei una domanda da farvi: al mio iphone edge non funziona piu il pulsante di accensione… come lo metto in dfu (sono abbastanza sicuro che sarà necessario per fare il jb come nelle vecchie versioni...:ghghgh:)??? Any suggestion? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado impostazioni > generali > rete > rete dati cellulare e aggiungo bbb all'APN e sto tranquillissimo...

Comunque ragazzi è per provare prima che escano i software del dev team, appena usciranno potrete tranquillamente jailbreakarlo ancora e avere cydia/installer/icy e reinstallare i programmi che volete...

Tra poco andrò all'uni e non potrò più rispondere, spero di esservi stato d'aiuto...

:pesi:

Ciao,

domanda forse inutile; ma se cambio l'apn per non far andare internet, gli mms vanno lo stesso?

Mac Pro - Passato a Samsung Galxy S :P



Il calabrone,per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso. Igor Sikorsky

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse banale. Ma posso passare tranquillamente da 1.1.4 a 3.0 tramite il semplice aggiornamento?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No... perchè il tuo telefono non è jailbreakato... se hai pazienza ti conviene aspettare che il dev team rilasci i suoi software per fare lo sblocco e l'attivazione del tuo iphone con il 3.0, se invece hai fretta devi prima passare al 2.2.1 seguendo una delle numerose guide che si trovano sul web (devi mettere il fw 2.2.1 poi usare pwnagetool o quickpwn per fare il jailbreak) e solo dopo potrai mettere il 3.0 usando la funzione AGGIORNAMENTO di iTunes

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse banale. Ma posso passare tranquillamente da 1.1.4 a 3.0 tramite il semplice aggiornamento?

bella domanda. credo che in pochissimi siano nella tua situazione. Allora secondo me se aggiorni, ti si blocca, perché non hai mai sbloccato la baseband tramite un tool del devteam. ma potrei aanche sbagliarmi. se fossi in te farei un passaggio intermedio o aspetterei qualcuno come te e che non ha voglia di sbattersi troppo :pesi:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi dite la sequenza che devo seguire per passare dalla 1.1.4 alla 3.0? Intendo i firmware intermedi...grazie

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi dite la sequenza che devo seguire per passare dalla 1.1.4 alla 3.0? Intendo i firmware intermedi...grazie

Adesso non hai più bisogno di passare da firmware intermedi, adesso è uscito pwnagetool 3... ho creato una guida, la trovi in firma... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, dire che mi sorprendete sempre è dire poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

HO letto che è possibile aggiornare tranquillamente l'iphone 2G alla 3.0 attraverso itunes. Tuttavia alcune cose sembrano non funzionare (youtube). Me lo confermate? Una volta proceduto a questo aggiornamento è possibile utilizzare in un secondo tempo pwnage 3.0? o quick? per sistemare questi problemi e installare cindya?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

HO letto che è possibile aggiornare tranquillamente l'iphone 2G alla 3.0 attraverso itunes. Tuttavia alcune cose sembrano non funzionare (youtube). Me lo confermate? Una volta proceduto a questo aggiornamento è possibile utilizzare in un secondo tempo pwnage 3.0? o quick? per sistemare questi problemi e installare cindya?

Grazie

Ciao, allora se hai un 2G jailbreakato puoi tranquillamente effettuare l'AGGIORNAMENTO da iTunes e non sono stati evidenziati problemi a youtube. I problemi di youtube li aveva il dev team durante la preparazione di pwnagetool, ma li hanno risolti... adesso non so se alcuni hanno problemi sarà casuale, a me funziona tutto alla perfezione.

Comunque in qualsiasi momento puoi utilizzare Pwnagetool per rifare la procedura e appena sarà rilasciato Quickpwn potrai usare quest'ultimo in qualsiasi momento per installare Cydia e Icy...

Se ti serve trovi la guida in firma per Pwnagetool

:iMac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora se hai un 2G jailbreakato puoi tranquillamente effettuare l'AGGIORNAMENTO da iTunes e non sono stati evidenziati problemi a youtube. I problemi di youtube li aveva il dev team durante la preparazione di pwnagetool, ma li hanno risolti... adesso non so se alcuni hanno problemi sarà casuale, a me funziona tutto alla perfezione.

Comunque in qualsiasi momento puoi utilizzare Pwnagetool per rifare la procedura e appena sarà rilasciato Quickpwn potrai usare quest'ultimo in qualsiasi momento per installare Cydia e Icy...

Se ti serve trovi la guida in firma per Pwnagetool

:iMac:

Grazie mille! Provo subito ad aggiornare da itunes. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...