Vai al contenuto

MMS & Tethering WIND 3.0...Help!


Outlaw

Messaggi raccomandati

Cos'è il carriel? Non ci sto capendo molto :mad:

ho cercato carriel ma non mi da nulla....carrieR invece si.

http://it.wikipedia.org/wiki/Carrier

sicuramente si riferiscono al secondo risultato. :)

scusate se vado OT, diogene, scusa, ma sei sardo??

Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si è carrier ed è il "software" dell' operatore telefonico, comunque ho eseguito anche la procedura che si da in una delle discussioni di questa sezione ma non ha funzionato anzi ho dovuto ripristinare l' iphone, aspetto quindi qualcosa da wind e nel frattempo mi tengo il tethering....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa che p...e non mi funziona più il tethering usb solo bluetooth

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

...

scusate se vado OT, diogene, scusa, ma sei sardo??

Sono un po' sardo un po' ternano. I miei genitori sono sardi, in sardegna vado almeno una volta l'anno per trovare i parenti o per le vacanze. Mi piace molto. :fiorellino:

C'è qualche differenza nell'attivare il tethering via bloutooth o con il cavo usb? Stranamente sento più problemi con il cavo.

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' sardo un po' ternano. I miei genitori sono sardi, in sardegna vado almeno una volta l'anno per trovare i parenti o per le vacanze. Mi piace molto. :)

C'è qualche differenza nell'attivare il tethering via bloutooth o con il cavo usb? Stranamente sento più problemi con il cavo.

il tuo avatar mi ha fatto dedurre che lo sei! :P

io ho problemi sia via usb che via bluetooth.

il mio iphone mi dice che sono collegata via tethering, ma il mio mac non risponde....firefox non apre le pagine.

però riesco ad inviare mms....haimè....a me interessava di più il tethering.

pazienza, aspetterò qualche news da voi del forum o magari addirittura da wind...:baby:

Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo avatar mi ha fatto dedurre che lo sei! :P

:)

io ho problemi sia via usb che via bluetooth.

il mio iphone mi dice che sono collegata via tethering, ma il mio mac non risponde....firefox non apre le pagine.

però riesco ad inviare mms....haimè....a me interessava di più il tethering.

pazienza, aspetterò qualche news da voi del forum o magari addirittura da wind...:baby:

Il problema è che o si può mandare gli mms, o si può usare il tethering. Se gli mms funzionano significa che devi impostare di nuovo il tethering, perdendo i settaggi degli mms.

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto ho sia mms che thetering il tutto con la guida scritta qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=333743 nella discussione, però ho dovuto chiamare wind e farmi attivare gli mms oppure gli inviate un sms al 4033 con scritto SERVIZI SI , tutto maiuscolo......:baby::dance:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti questi aggiornamenti, vi siete per caso accorti che il tasto di segreteria telefonica non è più configurabile (*) ? Punta direttamente alla VoiceMail, il quale servizio Wind non fornisce. Succede solo a me?

(*) *5005*86*4040#

Link al commento
Condividi su altri siti

bene fanciulli, la cosa è andata così:

ieri, stanca dell'ennesimo tentativo ho reinstallato l'os dell'iphone e non ci ho fatto nulla fino a stamattina, quando ho installato il file del sito tedesco ( quello che ti inviano via mail), ho scollegato airport ed eccomi qui a navigare via usb.:ghghgh:

non ho provato ne a configurare gli mms ( che ho attivi dal 2006.....ho chiamato la wind e quello è tutto ok) a collegarmi via bluetooth, ne (ri)facendo la procedura della guida di ispazio....ci proverò per gusto stasera, prima di reinstallare l'os dell'iphone e mandatìrlo in assistenza per via del touchpad che funziona male.

cavolo, sono contenta d'esserci riuscita! :fiorellino:

Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!! :barella:

Da quando ho fatto l'aggiornamento all'iphone 3.1 è sparita l'opzione tethering.

Ho provato a ripristinare l'iphone, ma solo dopo mi sono resa conto di non avere un file di back up per risolvere il problema. ;)

A chi è successo e come avete risolto.....se avete risolto?

Grazie a tutti :sediata:

Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...