Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Outlaw

MMS & Tethering WIND 3.0...Help!

Recommended Posts

Quando scarico il file e lo installo, mi si imposta L'APN , è possibile cambiarlo?

Io lo devo cambiare per forza altrimenti non funziona una mazza ( sim aziendale):confused: al posto di avere internet.wind, devo mettere internet.wind.biz...

Imac 27' - Macbook 13''

Iphone 4

Ipad 32Gb + 3G

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il sito abbia problemi, non c'è un altro modo?

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo lumi: ne "il mio numero" avete messo anche il +39? Potreste postare una configurazione funzionante per gli mms? Grazie infinite a chiunque sia così gentile da farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho impostato le impostazioni che avete gentilmente postato.... dopo il ravvio del sistema si sono attivati tutti i menu contestuali MMS (per esempio selezionata un immagine me la inserisce dentro un nuovo mms).

All'invio del messaggio però compaiono dei punti esclamativi a fianco al messaggio riportando un errore.

succede anche a voi??

La mia sim è vecchiotta.. devo farla abilitare agli MMS? (io non ne ho mai inviato nessuno...)

grazie mille!

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' quello il problema non li invia e non sò nemmeno io come fare

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me gli MMS fanno fatica, ma riprovando vanno. Comunque ne ho inviato solo uno: 60 centesimi...preferisco cento volte le email.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta installato il pacchetto, che faccio?

A me interessa solo il tethering ...

Vedo lo switch, vedo il profilo IT wind...Se vado su "generale" -----"imposta tethering internet", mi dici di contattare il carrier...Come faccio per provarlo...??

Imac 27' - Macbook 13''

Iphone 4

Ipad 32Gb + 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Outlaw che file hai scaricato? Anch'io ho wind e non so proprio che fare per il tethering. Ho installato iphone configuration utility, come l'hai impostato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Outlaw che file hai scaricato? Anch'io ho wind e non so proprio che fare per il tethering. Ho installato iphone configuration utility, come l'hai impostato?

• Apri Safari e collegatevi al sito: help.benm.at
  • Clicca su “Mobileconfigs†e successivamente selezionate “Italyâ€
  • A questo punto visualizzerai i 4 operatori italiani. Non ti resta che selezionare l’operatore in uso ed installare il file di autoconfigurazione

Configuration utility che dovrebbe fare?

Imac 27' - Macbook 13''

Iphone 4

Ipad 32Gb + 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne conosco...A me ha fatto scaricare il file....

Imac 27' - Macbook 13''

Iphone 4

Ipad 32Gb + 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con iphone configuration utility, come faccio ad aggiungere un dispositivo da MAC?

Se faccio aggiungi dispositico mi fa cercare in mac ma non saprei che percorso dare per fargli vedere liphone...

Imac 27' - Macbook 13''

Iphone 4

Ipad 32Gb + 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo devi aprire dall'iphone

Grazie! :confused:

Sono arrivato alla schermata IT Wind.. installa. :ghghgh:

Come mai comunque questo procedimento? E' "legale" o è un po' come sbloccarlo, modificando qualcosa nel software ecc..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate come faccio per farlo vedere al mio Macbook per fare in modo che mi faccia da modem una volta che ho configurato tutto?...Thanks

Se lo collego tramite usb, non mi chiede nulla e sul mac non mi si apre niente...

Imac 27' - Macbook 13''

Iphone 4

Ipad 32Gb + 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che si perde la garanzia o si modifica qualcosa del software?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un serio problema ... nell'icona messaggi non visualizzo la possibilita' di mandare mms anke nelle foto nulla !!!

help me

(cmq ho wind)

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io ho un serio problema ... nell'icona messaggi non visualizzo la possibilita' di mandare mms anke nelle foto nulla !!!

help me

(cmq ho wind)

Per quello è sufficiente riavviare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo