Vai al contenuto

mms wind finalmente configurato


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi ho finalmente configurato il mio iphone 3g per inviare mms con wind

il procedimento è il seguente:

Andate qui e scaricate questo file:

http://yuri2017.net/wind_italy_s3th.ipcc

una volta scaricato assicuratevi che l'estensione sia ipcc e non zip.

Aprite itunes,

collegate l'iphone

andate sul pulsante di aggiornamento software di iphone e cliccatelo tenendo premuto alt.

vi compare la finestra per selezionare il file, cercate quello appena scaricato e lo selezionate.

sincronizzate l'iphone, riavviatelo.

appena acceso andate su:

impostazioni, generali, rete, rete dati cellulare.

in basso inserite i seguenti dati nella configurazione mms:

apn: mms.wind

nome utente:vuoto

password:vuoto

mmsc: http://mms.wind.it

proxy mms: 212.245.244.11:8080

dimensione massima mms: 614400

tornate in impostazioni,messaggi

attivate: messaggeria mms.

Fine del lavoro.

Se tutto va a buon fine, l'icona del segnale wind in alto a sx sarà diverso,

con il logo wind prima della scritta.

spero di essere stato utile :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non funziona, quella guida l'avevo vista anche io su Ispazio, ma niente...

Che vuoi dire con hai attivato la sim? Bisogna attivare qualcosa per mandare gli mms?

iPhone 4!!!!!iMac 21,5 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non funzionava più nulla ne tethering ne mms in più ho notato un forte abbassamento di segnale ho ripristinato e reistallato la configurazione da un sito che ora non ricordo il nome e mentre ieri con quest'ultima configurazione funzionava il tethering sia usb che bluetooth ora funziona solo il secondo....ma?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non funziona, quella guida l'avevo vista anche io su Ispazio, ma niente...

Che vuoi dire con hai attivato la sim? Bisogna attivare qualcosa per mandare gli mms?

esatto, bisogna chiamare la wind, farsi attivare gli mms, inviare un mms e poi si potrà ricevere, era cosi anche con gli altri cellulari...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, bisogna chiamare la wind, farsi attivare gli mms, inviare un mms e poi si potrà ricevere, era cosi anche con gli altri cellulari...

ma io ho telefonato alla wind e parlato con l'operatore e mi hanno risposto che non c'è la configurazione mms per iphone e infatti nemmeno nel sito c'è, mi ha detto infine che wind non assicurava il servizio con iphone....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, ma tu devi semplicemente chiedere che ti vengano attivati gli mms sulla sim, a loro non deve interessare che tipo di telefono hai...

ok ora ritelefono

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto di inviare un sms con scritto servizi si al 4033, sto aspettando una risposta..

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra domanda quando setto il proxy non è he devo mettere lo spazio tra i due punti e i numeri?

poi guarda qui http://www.wind.it/it/servizi/scheda89.phtml?sez=Privati

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nessuna risposta.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionano........:baby::dance:

anche tethering.....:):dance:

Grazie matrix......:P

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ho scaricato il file come descritto non c'è estensione, mi ha scaricato una cartella che si chiama Payload dentre c'è un file WIND_Italy.bundle sia che rinomino il file in ipcc o che lo lascio .bundle quando con itunes cerco di caricarlo non ci riesco è in grigetto non selezionabile. soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ho scaricato il file come descritto non c'è estensione, mi ha scaricato una cartella che si chiama Payload dentre c'è un file WIND_Italy.bundle sia che rinomino il file in ipcc o che lo lascio .bundle quando con itunes cerco di caricarlo non ci riesco è in grigetto non selezionabile. soluzione

Fai cosi: prendi la cartella payload, la zippi, poi semplicemente cambi l'estensione da zip in ipcc,

e ripeti la procedura per caricarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto come dite voi...dal sito ho attivato mms(anche se realmente mi è uscita la scritta"la tua richiesta di attivazione è andata a buon fine", magari hanno bisogno di 1 pò di tempo)..

ma nn ho capito, x la configurazione, ho sentito voci che dicevano di nn inserire la dimensione massima...

che si fa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix dopo aver fatto questa cosa mi è arrivata una chiamata da un numero molto strano quando ho risposto (ho risposto perchè ho molti amici che mi chiamano dall'estero e questo sembrava un numero estero) mi si e messo il lock come quando lo blocchi con il tasto di accenzione, mi chiedo non è che tramite questa cosa qualcuno possa entrare nel telefono, forse è stupido ma mi sono un pò insospettito......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male, allora ho risposto a quel numero e quando ho premuto rispondi mi è successo che il tel ha fatto clik (il clik che si sente quando sei sulla schermata principale di iphone, quella con tutte le app. e tu premi il tasto di accenzine...ok), non dico che mi si sia bloccato il telefono assolutamente no dico solo che poichè non mi era mai successo ed il n° di tel era strano, tramite questo carrier il telefono possa essere vulnerabile in qualche modo, scusa ma anche se ho detto una stupidata è la prima cosa che ho pensato quando mi è successo....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ci ho messo molto ma ammetto che mi sto facendo un pò di paranoie, ma ora mi sono tranquillizzato grazie e scusami....:oops:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

momento io non riesco a capire una cosa..allora isogna configurare per visualizzare gli mms..ok,,ma io mi blocco su impostazioni ..generali..rete.. e poi ho:

abilita 3g

roming dati

vpn

wi-fi

e reti cellulari dove è??????

iphone 3g!!

Link al commento
Condividi su altri siti

momento io non riesco a capire una cosa..allora isogna configurare per visualizzare gli mms..ok,,ma io mi blocco su impostazioni ..generali..rete.. e poi ho:

abilita 3g

roming dati

vpn

wi-fi

e reti cellulari dove è??????

iphone 3g!!

se non hai rete dati cellulare non hai abilitato la sim a navigare, oppure devi riavviare il telefono,

mi sembra molto strano, riesci a navigare con safari o scaricare le mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...