Vai al contenuto

mms wind finalmente configurato


Messaggi raccomandati

i vodafone non lo hanno reti cellulare...però non riesco a trovare la soluzione..perchè ora come ora non li ricevo ufffffff:mad:

Ahhh adesso capisco,

allora la soluzione dovrebbe essere semplice, come per la wind,

scarichi questo file:

http://rapidshare.com/files/221829502/Vodafone_it.ipcc

assicurati che l'estensione sia quella giusta ipcc.

segui la mia guida all'inizio di questa discussione.

quando riavvii il telefono i parametri da inserire sono i seguenti:

APN: mms.vodafone.it

Nome Utente: -vuoto-

Password: -vuoto-

MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms

Proxy MMS: 10.128.224.10:80

Dimensione massima MMS: 614400

MMS UA Prof URL: -vuoto-

dovrebbe funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il mio iPhone 3G e scheda Wind ho fatto in un altro modo, sicuramente più veloce, direttamente da iPhone.

1 collegatevi con Safari all'indirizzo "help.benm.at"

2 scorrere verso il basso fino a "Mobileconfigs" e selezionate "download"

3 seselezionate la nazione "Italia"

4 selezionate il vostro operatore

Partirà l'installazione del profilo del vostro carrier. A questo punto non dovrete far altro che inserire i parametri citati nel primo post. Se non avete mai mandato un MMS per l'attivazione da parte di Wind mandatevene uno da soli. Ricordatevi di inserire in "Impostazioni" - "Telefono" - il vostro numero di telefono

Attivare gli MMS anche in "Impostazioni" - "messaggi".

La stessa procedura dovrebbe andare bene anche per tutti gli altri operatori settando i parametri relativi.

Spero di essere stato utile.

°o.OOº°‘¨Stefano¨‘°ºOO.o°

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il mio iPhone 3G e scheda Wind ho fatto in un altro modo, sicuramente più veloce, direttamente da iPhone.

1 collegatevi con Safari all'indirizzo "help.benm.at"

2 scorrere verso il basso fino a "Mobileconfigs" e selezionate "download"

3 seselezionate la nazione "Italia"

4 selezionate il vostro operatore

Partirà l'installazione del profilo del vostro carrier. A questo punto non dovrete far altro che inserire i parametri citati nel primo post. Se non avete mai mandato un MMS per l'attivazione da parte di Wind mandatevene uno da soli. Ricordatevi di inserire in "Impostazioni" - "Telefono" - il vostro numero di telefono

Attivare gli MMS anche in "Impostazioni" - "messaggi".

La stessa procedura dovrebbe andare bene anche per tutti gli altri operatori settando i parametri relativi.

Spero di essere stato utile.

Non so che dirti. Io ho seguito la procedura che ho indicato... ho spento l'iPhone... l'ho riavviato e ho editato i parametri riportati.

L'ho fatto anche ieri sera dopo il jailbreak del mio 3G.

°o.OOº°‘¨Stefano¨‘°ºOO.o°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma sono nuovissimo... Tutte queste procedure sono necessarie anche con un iphone 3gs?!?!?!?

Think better.

MacBookPro 15" (5,1) 2,53Mhz  iPhone 3gs 16gb nero  iPod nano 3rd gen 4gb  iPod Shuffle 1st gen 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi, una domanda, io sono passato da 2 giorni a wind. Con il firmware 3.1 vi funzionano gli MMS? Io ho messo tutte le impostazioni possibili e, dopo la richiesta di attivazione MMS, sul sito wind mi risultano attivi. Però non riesco ad inviarli, nemmeno morto... Non ne vogliono proprio sapere di andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matrix, alla fine ho scoperto che era un problema wind. Sul sito mi dava MMS attivi, ma l'MMS di attivazione effettiva mi è arrivato ieri sera, e ora tutto funziona.

Per quanto riguarda il teethering, il problema è ormai noto. Ho anche telefonato ad apple per protestare, ma loro fanno finta di non sapere, mi hanno pure fatto fare un ripristino del telefono. Loro continuavano a sostenere che fosse un problema wind e della scheda che è 64 k e non 128. Io gli ho spiegato più volte che non è possibile, perché col firmware 3 tutto funzionava. Loro invece continuavano a darmi le solite risposte, e andavano in panico totale. Si arrampicavano sugli specchi come scimmie. Alla fine, mi è preso lo sconforto e ho lasciato perdere perché ormai mi mettevo a piangere... Mi sembrava di dialogare con un muro...

Purtroppo non sono iscritto a nessuna associazione consumatori, sennò avrei detto la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

salve ragazzi io avevo lo stesso problema di non riuscire ad inviare mms con wind con un iphone 3g e rigirato su internet e la soluzione che adesso mando mms lo trovata facendo questa configurazione:

Se siete utenti Wind:

MMSC: mms.wind.it:9201

Proxy: 212.245.244.11

APN: mms.wind

spero di essere stato utile:ciao::confused::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...