Vai al contenuto

...ma i video?


Vany

Messaggi raccomandati

Scusate, magari mi sbaglio, ma con il 3.0 nn si potevano girare anche video??? Se sì allora sono io scema che nn trovo la funzione...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sei scema, li fa solo il 3gs, in maniera ufficiale, il 3g non li fara' mai senza jailbreak... il suo hardware fa schifo per l'idea di video che c'e' a Cupertino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intreomissione..ma anche con il 3.0 conviene il jailbrak?

secondo me no, perché il 3.0 ha introdotto in maniera ufficiale molte cose che si trovavano solo tramite Cydia (vedi mms, video e tetherig)

A meno che non ti interessi modificare i temi della winterboard a me pare inutile

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no, perché il 3.0 ha introdotto in maniera ufficiale molte cose che si trovavano solo tramite Cydia (vedi mms, video e tetherig)

A meno che non ti interessi modificare i temi della winterboard a me pare inutile

In parte hai ragione tranne x i video... il 3.0 non li fa fare se non su quello nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, mi ero dimenticato dei video per il 2 e 3G:fiorellino:

poi se ti interessa fare andare le applicazioni in background, usare la modalità ssh per vedere le cartelle dell'iPhone dal Mac o avere accesso a Terminale anche sul melafonino allora può essere utile, altrimenti no

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, mi ero dimenticato dei video per il 2 e 3G:fiorellino:

poi se ti interessa fare andare le applicazioni in background, usare la modalità ssh per vedere le cartelle dell'iPhone dal Mac o avere accesso a Terminale anche sul melafonino allora può essere utile, altrimenti no

Rada.app io vorrei fare due semplici cose e ti chiedo consiglio..

Video il 3g non li fa giusto?solo il 3gs

Mms li mando gia..

Vorrei usare iphone come modem(ho aperto un thread se ti va di scrivere anche tu)dato che ho alice100ore attiva(ed è il mio unico internet)

caricare dei video(.avi) per vedere film in viaggip(viaggio molto)

fare suoneria mp3

il rullino fotografico come si gestisce?(si puó spostare le foto in cartelle?creare cartelle?selezionarle tutte?)

la rubrica si può selezionare tutta?si può cancellare?mantenendo la sim?)

che mi consigli?

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...