Vai al contenuto

Ci risiamo ... crepe anche sul 3Gs !


Messaggi raccomandati

Stavo leggendo il forum della Apple ed ho letto che c'è già uno con le crepe sul nuovo iphone :

"Picked up my iPhone 3G S this morning and I’ve already replaced it for a new one due to hairline cracks blow the SIM card tray and the power button. Unfortunately my replacement has smaller cracks below the headphone jack, but I guess I’m just going to have to live with it."

Ma è mai possibile che non riescano a porre rimedio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che il retro era uguale, mi era venuto il sospetto che avesse la stessa menata.

Motivo in più per tenermi il mio 3G (con crepa) e non dargli più un euro finchè non si svegliano !

Link al commento
Condividi su altri siti

No porca miseria, no.. :baby:

Si sa mica di che colore l'aveva il tipo?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si, ma mandarli in riparazione sai quello che lasci ma non quello che trovi..

A volte te ne mandano uno nuovo di pacca, altre volte uno ricondizionato.

Sarebbe meglio evitarle a priori certe situazioni, anche se sono velocissimi a sostituirlo..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è una cosa che odio è mandare le cose in assistenza.. preferisco tenerlo rotto e comprarne un'altro, se proprio non si può usare...ovviamente questo vale per un telefono qualsiasi noon per un'iPhone..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

700 per la precisione :iMac:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, per me invece è essenziale il 32.

fatto sta che 600 o 700 non sono bruscolini,anzi..

Bisognerebbe capire come mai quelle cover si crepano..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possono venire quando gli capita a loro oppure è una cosa che o le hanno o non le hanno?

cmq lo terrò al sole quest'estate, se non vengono così....

ad ogni modo garanzia....

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq lo terrò al sole quest'estate, se non vengono così....

Cioè cerchi di farle saltare fuori in modo che se devono uscire escono "subito"?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda leggittima...se spuntano le crepe...bisogna portarlo dove lo hai acquistato (passa 1 mese per cambiartelo) o si segue la procedura Apple? (Chiami...arriva il corriere...lo ritira...e te lo riporta)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje :iMac:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama sempre Apple, vodafone e tim non sanno trattare con queste cose...

si chiama quindi il numero verde, arriva il corriere e in pochi giorni ne arriva un altro, vista l'eta' del 3gs, nuovo..

senno' si va all'apple store, dovranno sostituirlo in pochi minuti, a volte anche 30 secondi, anche per altri difetti, ovvio.

comunque, penso non sia un fenomento tanto frequente per il 3gs, o almeno spero, quindi stiamo piu' tranquilli, no?

ah, di solito compaiono nelle prime settimane, almeno io non ho aspettato mesi.. non penso peggiori pero'

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla plastica/ policarbonato o quel misto di ceramica che uso, non ho capito bene che materiale e'..

a me sono comparse con un uso stranormale, all'inizio non c'erano, 2 settimane dopo si' e peggioravano.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire voi mi pare di capire che è una cosa che se si verifica, si manifesta fin dall'inizio..

So di iPhone che non ne hanno mai sofferto, quindi non capisco se è un difetto dato dall'uso differente o dalla scarsa qualità del materiale..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia -per sentito dire perchè ad oggi non ho mai avuto iPhone- tende a creparsi nei punti dove si esercita una qualche pressione, come ad esempio dove il jack audio, pulsanti volume..

tu lo hai bianco o nero?

perchè sul nero praticamente non si notano..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

ne ho visto anch'io uno crepato...ed era bianco, penso che sul nero non si vedano oppure qualcuno ha le crepe anche su quello... cazzo sono indeciso se prenderlo... ma quando ho visto del crepe di un 3G ed ora anche sul 3GS..:oops:

...Ragazzi mi è venuta un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me sul 3g bianco ne è comparsa una dopo 2 mesi di circa 2 mm sopra il silent switch.

Poi dopo due mesi si è allungata ancora, ed ora è parecchio tempo che è stabile.

Non ho ancora capito se sia solo superficiale o passante.

Per il resto il telefono è perfetto e non vorrei farmelo cambiare con il rischio di averne uno con altri difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3GS un giorno di vita ma niente crepe!

eheh se comparissero il primo giorno penso che in una settimana ti si sbriciolerebbe la cover :(

Buon per te comunque :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me dimenticate che vengono venduti milioni di iphone nel mondo.... ok che costa 600 eurini ma ragazzi.... fare polemica su questo penso sia superfluo.... bisognerebbe sbattersi per le tariffe e la quasi inesistenza di una rete wifi ,,,,, secondo me bisognerebbe sostenere grillo nelle sue battaglie... e vi prego su eventuali commenti.... almeno qualcosa di logico e concreto lui lo fa,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...