Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Connettere iphone 3gs via bluetooth con Mac Pro

fleakb

Recommended Posts

Ma no..qualcosa ci deve essere..io odio il cavo, e infattoi ora vi sto scrivendo via BT..

Dado, che operatore hai? Hai provato l''ultimo trucchetto che ho postato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma no..qualcosa ci deve essere..io odio il cavo, e infattoi ora vi sto scrivendo via BT..

Dado, che operatore hai? Hai provato l''ultimo trucchetto che ho postato??

Io sto in svizzera, ma chiedendo ad altri amici hanno tutti lo stesso problema:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

salve.. non vorrei scrivere ca...te ma ho risolto. Ho reinstallato il ipcc dell'operatore wind, creato da imposta nuovo dispositivo BT. il riconoscimento dell'iphone. dopodiche con il BT. sul mac attivo ho chiuso il BT su iphone, fatto questo sono entrato direttamente dentro la pagina tethering dell'iphone e al presentarsi della finestra connetti usb o BT ho scelto BT. e tutto ha funzionato.

Praticamente non attivo il BT. sul telefono dalla classica voce impostazioi generali bluetooth, ma entro direttamente su tethering e da li scelgo BT. o usb, e funzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
salve.. non vorrei scrivere ca...te ma ho risolto. Ho reinstallato il ipcc dell'operatore wind, creato da imposta nuovo dispositivo BT. il riconoscimento dell'iphone. dopodiche con il BT. sul mac attivo ho chiuso il BT su iphone, fatto questo sono entrato direttamente dentro la pagina tethering dell'iphone e al presentarsi della finestra connetti usb o BT ho scelto BT. e tutto ha funzionato.

Praticamente non attivo il BT. sul telefono dalla classica voce impostazioi generali bluetooth, ma entro direttamente su tethering e da li scelgo BT. o usb, e funzia...

Non vorrei che a te funzionasse proprio per via dell'IPCC di Wind, l'unico gestore non autorizzato e che quindi non ha i paramentri forniti da Apple, mentre a quelli che tramite itunes hanno aggiornato automaticamente i parametri del proprio operatore (Tim o Tre) sono tutti nelle medesime condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo