Vai al contenuto

pennelli photoshop


Messaggi raccomandati

ho letto molte discussioni qui su italia mac forum a proposito di come installare i pennelli di photoshop cs3, ma nessuno affronta a il problema di come disinstallare questi pennelli.

preso da una mania che mi ha trasmesso un mio amico sull'utilità e la praticità dei pennelli ora il mio photoshop ci impiega una vita per avviarsi e caricare tutti i pennelli.

ovviamente potrei cancellarli uno per uno ma ci vorrebbe veramente tanto tempo.

qualcuno avrebbe un'idea fulminante per cancellare i pennelli in modo veloce??

grazie mille

E=M(C^3)/C

CON C DIVERSO DA 0

Link al commento
Condividi su altri siti

entra nella cartella adobe-photoshop cs3-brushes(o pennelli) e dentro di li troverai tutti i pennelli che hai inserito... cancellarli da li non ti permetterà più di riaprirli.... se invece li vuoi cancellare soltanto dall'elenco di photoshop ( la finestra che ti permette di sceglierne il modello e il tipo) devi cliccare su quella piccola freccetta in alto a destra, li ti si aprirà un menu a tendina, e lì seleziona preset manager o file manager ( mi pare) ecco una volta aperta questa finestra nn fai altro che aprire la finestra dei pennelli, selezioni tutti i pennelli che vuoi cancellare e clicchi su elimina o delete, in questo modo avrai eliminato soltanto i pennelli dalla finestra principale...se un domani ti servono di nuovo basta caricarli dalla stessa finestra con il comando load o carica... fammi sapere... ciao ciao

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...