Vai al contenuto

Schermo oleo repellente


Messaggi raccomandati

l'avevo letto da qualche parte, il 3GS ha lo schermo oleorepellente, poi ho constatato ed è vero, un pochino si sporca sempre, ma finalmente dopo le chiamate non c'è più quella patina oleastra sullo schermo che mi faceva dire "ma che cazz c'ho in faccia"

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

è triste a dirlo ma a volte è il modo più veloce... dovrebbero vendere un... "leg band" anzichè l'arm band, fatto tutto di pelle di daino :ghghgh:

andremmo in giro come cavallerizzi :)

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo, si pulisce molto piu' facilmente, basta una passata sui pantaloni, no?

sempre pulito sui pantaloni :confused:

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero il nuovo 3gs fa meno effetto olio sul display, mi è capitato di vedere oggi un vecchio 2g di un amico ed è veramente olioso :confused:

Però ora lo ricompro ugualmente, mi riprendo un vecchio 2g come secondo telefono!!!!

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooh finalmente, proprio ieri mi stavo inca chiando perché dopo ogni chiamata mi ritrovavo lo schermo tutto oleoso...ahahahah che schifo..menomale cmq, lunedì lo ritiro e sarò più sicuro di non essere io ad essere sporco in faccia.. :confused:

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stupendo: avevo le mani non proprio pulitissime con sotto tiro il 3gs e l'ipod touch. Il primo aveva appena qualche traccia mentre il secondo aveva un millimetro di sporcizia sopra. Sono spettacolari in Apple con questi particolari! (ho fatto pure la rima). :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io a confermare questa cosa, non so come ma sembra sempre bello pulito.. :fiorellino:

i :ghghgh: my new iphone 3G s

Esattamente, e stavolta basta solo una passata leggerissima delpanno e torna come nuovo

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sputo sopra e me lo passo fra i capelli ... Funziona! :ghghgh:

A parte gli scherzi devo ammettere che è molto più semplice rimuovere le ditate!

Because the people who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do... 

Le mie foto http://dentrolafoto.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se io ho sempre usato le pellicole trasparent, che nemmeno si notavano quindi..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso una custodia della proporta in pelle con l'interno vellutato, il 3G come lo mettevo lo tiravo fuori mentre con il 3GS entra "sporco" (molto meno del 3G) ed esce completamente pulito, senza neanche le ditate!!!!!!

spero che con il tempo non perda d'efficacia!!!

è favoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, basta infilarlo in tasca che si pulisce da solo!!

e poi personalmente uso sempre l'auricolare... finalmente posso evitare di usare la lista contatti :ghghgh:

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè quella del display che si pulisce in un attimo è una vera figata, ma secondo voi quel trattamento durerà per sempre o si può consumare col tempo? ( per sempre intendo un anno due max )

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...