Vai al contenuto

errore invio messaggio-fw 3.0


fras89

Messaggi raccomandati

Interessante quello che ci dici claudio... da quanto è passata a Vodafone la tua ragazza? Perchè anche la mia ha cambiato sim giusto pochi mesi fa e ne ha presa una nuova della vodafone... Altrimenti potrebbe essere qualche impostazione degli sms sul cellulare dell'altra sim?

Qualche mese fa anche lei..o meglio..tutta la famiglia..e tutti hanno lo stesso problema :ghghgh:

Secondo me la soluzione può darcela solo la Vodafone :) sicuramente c'è un impostazione da togliere ;)

A mio avvisono non c'entra una cippa il 3.0 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi! io tempo fa chiamai vodafone e mi dissero che il problema era dell'iphone cmq io x mandare i mess cancello dalla lista i mess della mia ragazza e ne creo uno nuovo e così funziona.... x me è colpa del 3.0 che rompe le scatole con i contatti preferiti....

non funziona neanche se provo cn 2 iphone(il primo 2g fw 3.0 e l'altro 3gs fw.3.0) riesco solo a mandrglieli solo cn il metodo sopracitato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! io tempo fa chiamai vodafone e mi dissero che il problema era dell'iphone cmq io x mandare i mess cancello dalla lista i mess della mia ragazza e ne creo uno nuovo e così funziona.... x me è colpa del 3.0 che rompe le scatole con i contatti preferiti....

non funziona neanche se provo cn 2 iphone(il primo 2g fw 3.0 e l'altro 3gs fw.3.0) riesco solo a mandrglieli solo cn il metodo sopracitato....

Io ho avuto lo stesso problema con il Blackberry..per cui posso dire che IMHO è un problema Vodafone :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi come è marchiato il telefono? quello dovrei chiederglielo, adesso non ricordo, però è un N70 e ha vodafone anche lei... cacchio non riesco proprio a sbrogliarmi sta cosa... ed'è parecchio fastidiosa... SOLO SU QUEL NUMERO!!!:ghghgh: GRRRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia Vodafone??
Intendi come è marchiato il telefono? quello dovrei chiederglielo, adesso non ricordo, però è un N70 e ha vodafone anche lei... cacchio non riesco proprio a sbrogliarmi sta cosa... ed'è parecchio fastidiosa... SOLO SU QUEL NUMERO!!!:ciao: GRRRRR

Si intendevo che operatore aveva :ciao:

Secondo me la soluzione al problema è nascosta nel "percorso risposta" che troviamo nel samsung.

IMHO nel Nokia potrà avere un altro nome tu cmq controlla da cima a fondo le impostazioni sms ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna togliere la richiesta di conferma automatica di lettura dell'sms.

Nel N70 si trova nelle impostazioni sms.

Se serve cerco il mio vecchio N70 e vedo di ricordarmi esattamente dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandiosi ragazzi, stasera provo anch'io con il cellulare della mia ragazza per vedere di risolvere sta cosa... vi tengo aggiornati!!!

La mia vetrina firmata Apple:

 iPod mini verde 4GB (il mio primo, indistruttibile e indimenticabile iPod!)

 iPhone 3G 16GB

 iMac 20'' a 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo che operatore aveva :ciao:

Secondo me la soluzione al problema è nascosta nel "percorso risposta" che troviamo nel samsung.

IMHO nel Nokia potrà avere un altro nome tu cmq controlla da cima a fondo le impostazioni sms :cry:

Anche la mia ragazza ha un samsung. Ho provato a disattivare l'opzione "Percorso risposta" ma il problema persiste. Siete sicuri che basta spuntare quell'opzione?

Think different.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.. sul nokia della mia ragazza era già disabilitata la richiesta di conferma automatica... mi sa che mi tocca cambiare ragazza!!! :( :haha:

La mia vetrina firmata Apple:

 iPod mini verde 4GB (il mio primo, indistruttibile e indimenticabile iPod!)

 iPhone 3G 16GB

 iMac 20'' a 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeh potessi permettermelo!! Poi a lei non è che serva molto un iPhone... il telefono lo usa solo per chiamate e messaggi!!! Daiiii non è possibile questo problema ai messaggi.... provo a chiamare la vodafone, ma non mi pare che possa risolvermi il problema. I messaggi li invia a tutti tranne che a un numero, come cavolo è possibile?!?!

La mia vetrina firmata Apple:

 iPod mini verde 4GB (il mio primo, indistruttibile e indimenticabile iPod!)

 iPhone 3G 16GB

 iMac 20'' a 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Smaciullando un pò l'N70 della mia fanciulla ho risolto il problema ( almeno per ora...)!!!il mio iphone manda e riceve tranquillamente! grazie ragazzi, siete stati davvero cordiali!!:ghghgh:

Hai smaciullato sulle impostazioni degli SMS? Sulla richiesta di conferma automatica?

La mia ragazza ha un nokia 6111, ma questa impostazione ce l'aveva già disabilitata...

La mia vetrina firmata Apple:

 iPod mini verde 4GB (il mio primo, indistruttibile e indimenticabile iPod!)

 iPhone 3G 16GB

 iMac 20'' a 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm:shock: guarda purtroppo non so che dire... per l'N70 funziona così... ma hai provato a pitoccare qualcosa nelle impostazioni dei messaggi? prova a disabilitare tutto, tipo conferma risposta, o cose varie! ti dico, non parlo forte ma è due giorni che continuo a mandare e ricevere senza problemi da quando ho toccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Con l'aggiornamento al 3.1 si è risolto il problema dell'invio dei messaggi a quel determinato numero!! :confused: ora però quando apro i Messaggi dopo un po' mi compare la scritta "Impossibile attivare la rete dati cellulare errore di autenticazione PDP", come se volesse accedere alla rete 3G o cose del genere.... ne sapete qualcosa?!

La mia vetrina firmata Apple:

 iPod mini verde 4GB (il mio primo, indistruttibile e indimenticabile iPod!)

 iPhone 3G 16GB

 iMac 20'' a 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

idem ragazzi mi aggrego, da quando ho aggiornato a 3.1 mi compaiono "ERRORE INVIO MESSAGGIO" e "ERRORE AUTENTICAZIONE PDP" comunque credetemi per me è stata una manna dal cielo trovare qualcuno che avesse lo stesso problema sul forum, Grazie ancora Italiamac!

Ad ogni modo ho 2 contatti in rubrica che mi danno il primo problema, entrambi hanno un Nokia! (N70 e E51)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse quel problema dei contatti sull'N70 lo risolvi come suggerito da Armilan.

Bisogna togliere la richiesta di conferma automatica di lettura dell'sms.

Nel N70 si trova nelle impostazioni sms.

Se serve cerco il mio vecchio N70 e vedo di ricordarmi esattamente dove.

Per il resto ora a me non da più errori di invio messaggi, ma compare la finestra dell'autenticazione PDP (rete dati cellulare)... che in sè non da fastidio, compare solo ogni volta che apro i messaggi!

La mia vetrina firmata Apple:

 iPod mini verde 4GB (il mio primo, indistruttibile e indimenticabile iPod!)

 iPhone 3G 16GB

 iMac 20'' a 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...