Vai al contenuto

errore invio messaggio-fw 3.0


fras89

Messaggi raccomandati

Con l'aggiornamento al 3.1 si è risolto il problema dell'invio dei messaggi a quel determinato numero!! :mhh: ora però quando apro i Messaggi dopo un po' mi compare la scritta "Impossibile attivare la rete dati cellulare errore di autenticazione PDP", come se volesse accedere alla rete 3G o cose del genere.... ne sapete qualcosa?!

stessa cosa che fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anch'io ho questo stramaledetto problemaaaa!! Non è possibile..... non riesco a inviare gli sms a un numero vodafone con un samsung.... consigli??

EDiT: Ho scoperto che altre persone hanno questo problema verso quel numero....e non hanno l'iPhone!

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il nuovo messaggio...ma ho apena scoperto che se cancello gli sms di quella persona e invio fa....peccato che se dopo voglio rinviare devo cancellare gli sms vecchi....dai non è possibile....non posso fare così tutte le volte....aiutatemiiiii!

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao, qualcuno ha trovato una soluzione?

una mia amica ha appena cambiato il suo nokia 6111 con un e51 e da allora non c'è verso di rispondere ai suoi messaggi. il problema si verifica dopo che lei mi scrive e per riuscire a inviare devo prima cancellare il suo sms, ma vorrei conservarli!

io ho h3g e lei vodafone, ma a questo punto non credo sia un problema di operatori, visto che prima funzionava tutto a meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

allora, guarda..

io con la mia ragazza avevo risolto disabilitandogli nn so cosa, un opzione nel suo samsung...

essendo la mia ragazza ok.. con un amica bhe io nn gli chiederei il cell x mettere le mani in imposazioni..

comunque.. secondo me cè qualche opzione che impedisce la risposta.. in questo caso nel cell della tua amica.

comunque assurdo.. che ci siano sti problemi -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Allora ragazzi ho fatto la prova proprio adesso, ho chiesto alla mia amica che cell avesse, e mi ha detto Samsung M1, le ho detto di andare in impostazione sms e di mettere ad off "Percorso Risposta" ho cancellato tutto il thread dei suoi sms .. le ho mandato un sms .. lei ha risposto .. ho risposto a mia volta e funziona perfettamente!

quindi in pratica è questo "percorso risposta" che sicuramente aggiunge una stringa che iphone nn digerisce e impedisce la replica.

basta un solo sms mandato con "percorso risposta" per fregare i successivi e cmq tutto il thread..

Saluti e grazie per avermi fatto arrivare alla soluzione :(

::KaoZ::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...