Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

A7X

MBP 15'' UNIBODY, problema schermo che lampeggia

Recommended Posts

come molti, io il mio problema non l'ho risolto. In attesa di un regalo sotto l'albero anche da parte di apple (lancia un comunicato cupertino...), faccio gli auguri a tutti voi sfortunati possessori di un macbook pro molto speciale...

a risentirci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che hanno un MacBook Pro 15" 5,1 con problema allo schermo sopracitato: portatelo in assistenza e vi cambieranno la scheda madre, senza spendere 1€!!!io ho appena ritirato il mio!

La serietà va riconosciuta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma guarda che lo sappiamo già che cambiano la scheda logica..il problema è che a molti (non a me perché io non l'ho ancora portato in assistenza) dopo averla cambiata hanno avuto di nuovo il problema...

basta leggere tutto il nostro thread..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti quelli che hanno un MacBook Pro 15" 5,1 con problema allo schermo sopracitato: portatelo in assistenza e vi cambieranno la scheda madre, senza spendere 1€!!!io ho appena ritirato il mio!

La serietà va riconosciuta!!!

Grazie Fistandantilus, mi spiace però dover spegnere il tuo entusiasmo...

Purtroppo questo 3d si è un po' dilungato in qualche OT ed è abbastanza

lungo da leggere.

Ad alcuni è capitato di sostituire la scheda logica e non risolvere il problema...

se non mi è sfuggito nulla, a nessuno dei "qui presenti", dopo la sostituzione,

è rimasto immune dai flash di schermo.

Pertanto qua si espone il malcontento visto che Apple non ha individuato

ancora la radice di questo difetto e si ostina a sostituire schermi, schede madri

e addirittura banchi ram, regalando componenti (in pratica costi inutili) che celano

il problema per qualche tempo, salvo poi riaffiorare e causando il malcontento

da noi qua espresso

:oops:

Mac book pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma guarda che lo sappiamo già che cambiano la scheda logica..il problema è che a molti (non a me perché io non l'ho ancora portato in assistenza) dopo averla cambiata hanno avuto di nuovo il problema...

basta leggere tutto il nostro thread..

:oops:

Matteo, devo prendere esempio da te, semplice e chiaro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per farvi sapere che ad ora il problema non si è ripresentato.

Intanto auuro a voi un buon natale

See you

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novità?

Io continuo ad andare avanti con la 9600M GT...

In attesa che Apple dia un segno!

idem! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sono un po di mesi che con la 9400 non sfarfalla booooo non si capisce niente forse sta cosa dipende da quanto è caldo il chip grafico

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si. la cosa è PURAMENTE CASUALE.

c'è ancora e ci sarà ... perchè la apple non dice niente.

IN OGNI CASO DOPO 14 MESI POSSO DIRE CHE NON è completamente dannosa.. a me non cambia niente.. lo fa ma non mi si è rovinato niente.

io continuo a usarlo tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi dopo un bel periodo di uso posso dire che a me il problema non si è più presentato....

Se dovesse ripresentarsi tornerò a farvelo sapere :ghghgh:

:ghghgh:

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo, come mai è uscito già un secondo aggiornamento per l'iMac per risolvere il flickering e sul nostro MBP niente?

P.S. Ho notato, non so se lo fa solo con la 9600, dato che ora uso solo quella, che al minimo o anche con due tre tacche, la luminosità "vibra"... :fiorellino:

Che balle oh... Con la 9400 tira le flesshate, con la 9600 invece "vibra".. :rolleyes: eccheccazzo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccando ferro, il mio macbook pro 15" mid 2009 2,66 Ghz, dopo tre mesi non ha nessuno di questi problemi.

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toccando ferro, il mio macbook pro 15" mid 2009 2,66 Ghz, dopo tre mesi non ha nessuno di questi problemi.

infatti il tuo non li ha. Questi problemi li hanno fino ai primi del 2009 :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedo, come mai è uscito già un secondo aggiornamento per l'iMac per risolvere il flickering e sul nostro MBP niente?

P.S. Ho notato, non so se lo fa solo con la 9600, dato che ora uso solo quella, che al minimo o anche con due tre tacche, la luminosità "vibra"... :cry:

Che balle oh... Con la 9400 tira le flesshate, con la 9600 invece "vibra".. :cry: eccheccazzo!!

la "vibrazione" della luminosità al minimo lo faceva anche il mio mbp17 early 2009, sia con la 9400 che con la 9600.. questo solo per statistica, io l'ho restituito..

Macbook Pro 17" unibody early 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento definitivo (spero!!!) sul mio MBP comprato ad inizio Febbraio 2009:

all’ultima riparazione, fatta qualche giorno prima della classica scadenza della garanzia, il centro assistenza mi conferma che non ha trovato nessun guasto quindi la mia richiesta di sostituzione del MBP mi viene respinta in accordo con Apple stessa. Insoddisfatto della situazione ma impossibilitato nel fare altro, accendo un cero ai Santi ed inizio ad utilizzare il MBP sperando che lo sfarfallio non si presenti più.

Dopo qualche giorno, credo una decina, arriva una bruttissima sorpresa: all’accessione del portatile lo scherzo rimane nero!!!! Dopo aver tirato giù dal Paradiso diversi Santi noto che se sollevo il MBP tenendolo con una mano o premendo un po’ la scocca vicino alla scritto MacBook Pro il video ogni tanto da qualche segno di vita!! :)

Richiamo la Apple, faccio presente che ho ancora un malfunzionamento della macchina, che non mi interessa se la garanzia è scaduta e che NON voglio in nessun modo portarlo al centro assistenza di Varese!!!! :mad:

La signorina mi accorda un ennesimo controllo in altro centro assistenza e che si sarebbe fatta viva alcuni giorni dopo.

Oggi la splendida notizia: mi verrà SOSTITUITO il MBP!!!!

Raga è stato un parto, speriamo che vado tutto per il meglio.

:baby:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne daranno uno ricondizionato!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo