Vai al contenuto

...perchè tutti si inventano di essere grafici!?!?!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

lavoro nel campo della grafica da un po' di anni, e più si va avanti...peggio è!!!

Ora lavoro come Service...e teoricamente mi dovrebbero arrivare i lavori già fatti e finiti dagli studi grafici e poi fare le lastre x la stampa....

Ma invece si può sapere perchè si inventano tutti di essere dei fantastici grafici????:D basta un computer a casa...e via...

poi io impazzisco :sbav: x sistemarli, perch'è non c'è niente di giusto...colori sbagliati, sovrastampe e abbondanze inesistenti...formati pagina inventati...

per non parlare poi dei programmi che vengono usati....

ma come si può fare un bel lavoro grafico in WORD o in POWER POINT?????????:DD

Che dite voi...grafici seri...che vi viene brutalmente "rubato" il lavoro da gente incompetente???

Ciao:ciao:

Kirka

Flickr

aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao ragazzi,

lavoro nel campo della grafica da un po' di anni, e più si va avanti...peggio è!!!

Ora lavoro come Service...e teoricamente mi dovrebbero arrivare i lavori già fatti e finiti dagli studi grafici e poi fare le lastre x la stampa....

Ma invece si può sapere perchè si inventano tutti di essere dei fantastici grafici????:( basta un computer a casa...e via...

poi io impazzisco :ghghgh: x sistemarli, perch'è non c'è niente di giusto...colori sbagliati, sovrastampe e abbondanze inesistenti...formati pagina inventati...

per non parlare poi dei programmi che vengono usati....

ma come si può fare un bel lavoro grafico in WORD o in POWER POINT?????????:)

Che dite voi...grafici seri...che vi viene brutalmente "rubato" il lavoro da gente incompetente???

Ciao:ciao:

Hai perfettamente ragione....a me arrivano molti pseudo progetti grafici da sistemare...meglio così ...io ci guadagno!!!!

Chi di voi mi può aiutare in questa cosa per un discorso di prezzi?