Vai al contenuto

La persona sotto di me - Giochino


Applelina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no mangio un pò di tutto con moderazione e attenzione

la psdm è un/una buongustaio/ia?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quando vado in posti particolari apprezzo sempre le specialità del posto.

La psdm di lavoro pittura le strisce pedonali ?

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

no però guarda nella vita non si sa mai....

la psdm è mai stata a Livigno?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non tanto... ma devo andare a letto perchè domani ho la la sfida a scuola alunni contro prof! :ghghgh:

la psdm è mai stata bocciata?

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

no

la psdm sta facendo quello che gli piace veramente?

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

no

la psdm sta facendo quello che gli piace veramente?

assolutamente si... insegno..!! :ghghgh:

la psdm ha mai vissuto all'estero?

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

no

la psdm dove passerà le vacanze estive?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero a casa da sola....non voglio andare nelle puglie mi sono stufata!!!

la psdm cosa farà tra 5minuti?

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscirò per sbrigare qualche commissione...

La persona sotto di me riesce a tollerare le persone indiscrete?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa bella domanda...si spera proprio riesca a organizzare,ma per ora ci sono solo idee

la psdm sente qualke trasmissione radiofonica la mattina?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

si si Radio Bruno con La strana coppia due uomini strampalati che fanno morire dal ridere....:ghghgh:

la psdm latita spesso da IM ?

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi mai perchè o sono al lavoro e se sono a casa ascolto musica.

la psdm ha mai fatto una crociera?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops si sono accavallate le risposte comunque

no ci sono quasi tutti i giorni!

la psdm ha mai fatto una crociera?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no e la vorrei tanto fare :ghghgh:

la psdm che cellulare/smartphone possiede?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno regalato ieri il nuovo Lg surf. Io mi voglio comprare un iphone, ma un regalo è sempre un regalo!

la psdm segue la moda? (vestiti, elettronica, ecc.)

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non nego che la risposta è si:oops:

la psdm ha un genere musicale preferito?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

non in particolare ascolto un pò tutto, ovvio che quello che sento mi deve prendere subito se no la boccio al volo!

la psdm seguirà i mondiali di calcio?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no

e la psdm l'ha preso? (l'ipad)

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque... mi alzo dal letto, mi siedo, :ghghgh::ghghgh::ghghgh: no a parte gli scherzi non faccio sport qualche volta vado a correre

la psdm ha la moto?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...