Vai al contenuto

La persona sotto di me - Giochino


Applelina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sì, qualche tempo fa sono arrivato a cinque minuti dal tempo limite del checkin all'aeroporto per colpa di uno sciopero improvviso della maledetta Trenitalia :)

La persona sotto di me ha dovuto risintonizzare il decoder del digitale terrestre?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo due TV col caro vecchio tubo catodico... :)

La persona sotto di me tra un po' deve uscire di casa?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si! anche se sono stata beccata dalla solita influenza..

La PSDM venderebbe un Cube G4?

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto di "lungo" è relativo :)

No comunque, anche se dovrei tagliarli!

La PSDM porta l'orologio a sinistra?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per il semplice fatto che non porto l'orologio :)

La persona sotto di me ha aggiunto qualche nuova canzone alla libreria di iTunes negli ultimi giorni?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Due di lavoro senza dubbio! ...anche perché quando lavoro mi pagano... :dance:

La persona sotto di me possiede qualche album di David Bowie?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche se non compro vinili da un po'... non per mancanza di passione, ma per mancanza di capitali, che devo spendere per altre cose più urgenti... :dance:

Qual'è l'ultimo album (vinile, cd o digitale) che la persona sotto di me ha acquistato?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che anche adesso ci sono molti gruppi validi ed interessanti... ma prima la qualità era mediamente superiore, secondo me :)

La persona sotto di me preferisce il mouse o il trackpad?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mouse, ma ormai mi sono abituato al trackpad e diciamo che non mi trovo malissimo.

La PSDM ha tanti contatti su MSN?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

La PSDM spenderà tanto per i regali di Natale?

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

No, salto la week causa influenza!:confused:

La PSDM ha preso l'influenza quest'anno?

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente no! (e qui partono gli scongiuri rituali... :confused:)

La persona sotto di me si fa viziare quando sta male? :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende... Se sono dai miei certamente si, se sono a casa mia un pò meno per una questione di lontananza. Però ci pensa che la mia fidanzata :confused:

La PSDM cosa mangerà questa sera?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende... Se sono dai miei certamente si, se sono a casa mia un pò meno per una questione di lontananza. Però ci pensa che la mia fidanzata :ola:

La PSDM cosa mangerà questa sera?

nn mi ricordo cos'ho mangiato.. tipo qualche legume con verdure varie penso..

la psdm sta dormendo ?? :ola:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...