Vai al contenuto

La persona sotto di me - Giochino


Applelina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bene visto che sei così volgare ti rispondo io....

può darsi che io sia una testa di ..... ma tu non sei meglio di me o di chiunque altro stia sotto di te ....MIn....one

la psdm ha visto quello che ha scritto quello di sopra e lo ritiene normale come persona?

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho la più pallida idea...ma ancora console?

A' giocataroooooooo!

:baby:

lpsdm come sta?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yessssss!

Arrosticini abruzzesi, insalata mista e torta con le fragoline di bosco! :baby:

lpsdm mangerà presto?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

A mano sì, con i SW no.

So' retrograda...come per i VHS!

lpsdm è sempre in attesa del pranzo?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, suonerò con la band in un locale... stiamo organizzando un bell'evento, speriamo che ci sia affluenza di pubblico (sicuramente o io o Sandra apriremo il topic pure qui su ItaliaMac :baby: )

La persona sotto di me sa chi era Cliff Burton?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari!! :DD

La persona sotto di me ha mai visto il primo lavoro di Tarantino (a cui purtroppo manca un bel pezzo perchè è andato distrutto)?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì :oops: ...e molto probabilmente mi ci trasferirò dopo la laurea... :DD

La persona sotto di me ha mai visto dal vivo Franco Battiato?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente il rosso corposo dai 13° in su...

La PSDM andrà via per le vacanze di Dicembre?

 Mac Book Air 13"  iMac 21,5"  iPhone 5  Time Capsule 2 TB  iPad Air WiFi+3G Black 128Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque....albero di Natale e decorazioni varie da mettere in tutta la casa.....stirare...andare a prendere i bimbi a scuola preparare il pranzo...fare la spesa e qualche regalo...poi non lo so....

La psdm pensa che ho qualche impegno in più ?

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

si molto .....il camino acceso ,i bimbi che giocano a rincorrersi e urlano....io penso che sia fantastico sentirli ridere e divertire ....la loro felicità e spensieratezza diventa un pò anche la mia !!!

La psdm sta pensando di metter su famiglia?

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...