Vai al contenuto

La persona sotto di me - Giochino


Applelina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
1.87

La psdm è felice ?

La felicità è per gli ignari...diciamo che sono sufficientemente serena...

lpsdm è felice a sua volta?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
La felicità è per gli ignari...diciamo che sono sufficientemente serena...

lpsdm è felice a sua volta?

..ho la serenita' di due piccoli occhietti che ogni mattina mi cercano e nel vedermi...sorridono.

.ipsdm e' contenta del proprio lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

Alla psdm piace viaggiare ?

Viaggiare è una condizione sine qua non per il mio lavoro.

Il lavoro mi piace enormemente, viaggiare per lavoro un po' meno...viaggiare in libertà invece mi piace molto!

lpsdm di che si occupa?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento di informatica per lavoro... spero in seguito di potermi dedicare alla musica applicando la futura laurea in Economia :ghghgh:

La persona sotto di me si sta allenando a Mario Kart Wii? :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento di informatica per lavoro... spero in seguito di potermi dedicare alla musica applicando la futura laurea in Economia :)

La persona sotto di me si sta allenando a Mario Kart Wii? :)

Son caduta più volta io nei vari burroni che tutti i giocatori del mondo messi insieme!

:ghghgh:

Però mi diverto...devo assolutamente comprare la prolunga!

lpsdm è al lavoro?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

no...un US Robotics...perfetto

ipsdm ...e' contenta che mister B sia andato a Minsk!!

sarei più contento se *frase che se dico, vengo bannato*

edit:

si sono a casa :)

la persona sotto di me è passata al digitale terrestre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora...ma sono già attrezzata con dei digitalini piccolissimi.

Ma continuo a trovare questa storia del digitale terrestre una ca....ata immensa!

lpsdm che ne pensa?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son caduta più volta io nei vari burroni che tutti i giocatori del mondo messi insieme!

:)

Però mi diverto...devo assolutamente comprare la prolunga!

:) Poi l'istruttore ti farà lezione appena possibile! :ghghgh:

La psdm è affamata ?

Hmmm non ancora... mi toccherà mangiare dopo anche se non avrò sicuramente fame perché la giornata e la serata saranno lunghe ed impegnative :ghghgh:

La persona sotto di me ha qualche lavoro urgente da terminare?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, parto domani per l'ultimo impegno della stagione: voglia zero!

lpsdm ama i piagnoni?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No li odio da morire... Lo sconforto può esserci, ma non bisogna farsi sopraffare per nessun motivo! :ghghgh:

La persona sotto di me sta abituandosi all'idea che le VHS sono ormai superate? :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

No li odio da morire... Lo sconforto può esserci, ma non bisogna farsi sopraffare per nessun motivo! :ghghgh:

Per questo siamo amici!

Invece c'è un sacco di gente che si lagna senza far nulla, dando sempre la colpa agli altri...bah!

FINE OT

La persona sotto di me sta abituandosi all'idea che le VHS sono ormai superate? :ghghgh:
Lascio la risposta a Minerva :)

:ghghgh: ...mi chiedo perché!

No, non mi abituerò mai... :):ghghgh:

lpsdm cosa usa per registrare?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo siamo amici!

Invece c'è un sacco di gente che si lagna senza far nulla, dando sempre la colpa agli altri...bah!

FINE OT

:)

lpsdm cosa usa per registrare?

O il decoder del digitale terrestre che registra sulla pen drive oppure VCast :ghghgh:

La persona sotto di me scrive parecchie email per lavoro?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...