Vai al contenuto

La persona sotto di me - Giochino


Applelina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

appassionata non direi...porto la macchina fotografica quando vado a fare week-end o ferie!

la psdm ha già organizzato le sue vacanze?

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ancora purtroppo

com'è il tempo dove la psdm vive?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si colleziono oggetti piccoli, tipo profumi, animaletti, candele, cose varie insomma, fotografie sia fatte da me che prese in giro, leggo praticamente qualsiasi cosa.

la psdm ha mai collezionato qualcosa?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'ho mangiata a pranzo... sera pochi carbo!

la psdm ha già preparato la cena o la trova pronta?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

me la cavo non in tutto però quello che cucino piace sempre a tutti!

la psdm cosa farà quest'anno per le vacanze?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm purtroppo quest'anno niente vacanze perché mi manca un esamone (diritto commerciale) e poi spero soprattutto di avere l'estate molto impegnata dal punto di vista "lavorativo" :P

La persona sotto di me ha lavorato spesso d'estate?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

bah al liceo ero forte in disegno tecnico non artistico :rolleyes:

la psdm che liceo ha fatto (linguistico, artistico, scientifico...?)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

strano ma vero, a parte qualche piccolo acciacco, sono in stra forma oggi!

alla psdm piace il pittore Klimt?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si una volta si...Segretissimo!

la psdm usa gli occhiali da sole?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi rilassa un sacco e poi quando si è in compagnia non me ne accorgo neanche!

La psdm che macchina ha?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho una twingo del 2000 ma mi dispiace venderla anche se vecchiarella perché va bene e l'ho tenuta come fosse nuova! Anche se mi piace un sacco anche quella nuova. Se avessi i soldi e non dovessi viaggiare la maggior parte in città mi prenderei la bmw serie 1. Guarda ho guidato quella della mia amica... è una favola!

la psdm cosa fa di bello stasera?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto finalmente facendo la prima configurazione di time machine,formatto l'hard disk esterno con tutta l'immondizia in NTFS di windows e me ne vado a nanna.

la psdm quante ore dorme in media la notte?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte dei giorni alle 8.

la psdm con cosa è solita fare la colazione al mattino?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè se no ingrasso tipo mucca!!!

la psdm è vegetariana?

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...