Vai al contenuto

La persona sotto di me - Giochino


Applelina

Messaggi raccomandati

No, mai, almeno per adesso... :diavoletto:

 

La psdm ama giocare ai videogiochi?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che domande.

La persona sotto di me è mai stata tradita ?

Cosa vuol dire che domande? O si, o no.

 

Non dare per scontato nulla, e' pieno di gente che non l'ha mai fatto, come e' piano di gente che l'ha fatto almeno una volta.

 

 

No, mai, almeno per adesso... :diavoletto:

 

La psdm ama giocare ai videogiochi?

 

Una volta si, un sacco anche! Ora zero proprio...

 

 

Con chi vive la psdm ?

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

si vado.. ogni tanto salto, come in questi giorni ma vado.

 

ah.. vado per correre sul treadmill!

 

la psdm è religiosa?

No, per ora. 

Mi sembra giusto non pregiudicarsi la possibilità di poterlo essere in futuro. Ovviamente non mi riferisco esclusivamente al Cattolicesimo. 

La persona sotto di me si è svegliata tardi oggi ? 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, un sacco devo dire. Forse avrei potuto fare ancora di piu ma sono particolarmente contento di me.

 

La psdm ha mai fatto uno sport estremo?

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che vivo a Londra ormai da anni, il mio ultimo viaggio all' "estero" e' stato in Italia, per le vacanze di Natale!

 

Quanti punti della patenta ha la psdm? Come ne hai mai persi?

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho il massimo. Non ho mai perso neanche un punto da quando ho la patente (13 anni or sono)!

La psdm ha mai causato un incidente con la macchina?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Son stato 12 giorni 4 anni fa. Mi e' piaciuta tantissimissimo, ma mi ha fatto capire che non voglio viverci.

 

La psdm ha mai fatto degli scherzi telefonici?

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...