Vai al contenuto

MADEN stampa on line


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha mai stampato con Maden? vi siete trovati bene?

la qualità?

ho un cliente che abita a 1200km da me a cui dovrei recapitare i lavori che gli ho fatto...visto che le mie tipografie di fiducia mi chiedono costi troppo alti per la spedizione, avrei pensato di rivolgermi a chi spedisce direttamente dal web....

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho provata personalmente, ma ho amici che hanno fatto stampare da loro e mi hanno detto che si sono trovati bene ! Poi non so se è falsità o verità però mi arrivano un sacco di mensili tipo graph creative, comunicando, italia publisher ecc dove la loro pubblicità non manca mai !

P.s: ma non puoi fare la spedizione a carico del destinatario ?

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che lavori devi fare...

se si tratta di semplici stampe, da manifesti e volantini o biglietti da visita le ditte online possono anche andare bene..

se ti trovi a stampare con cliché a caldo, verniciature UV o comunque lavori abbastanza particolari, le sconsiglio vivamente.

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no...ovviamente si tratta di stampe semplici:

bigliettino da visita in cmyk

un depliantino 3 ante

...robetta così: niente di particolare, anche perchè per cose più complicate preferisco sempre parlare direttamente con chi dovrà stamparmi il lavoro in modo da non avere sorprese...

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti chiedevo se qualcuno aveva avuto esperienza con questa tipografia dal momento che ha ottimi prezzi per ciò che interessava a me...

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho stampato varie volte tramite tipografie on-line e mi sono trovata abb. bene.

La Maden non l'ho provata ma l'ho valutata spesso quando faceva dei preventivi. Sono anche gentili e hanno risposto via mail alle mie richieste.

Per me per quello che devi stampare e per il fatto di non rovinarsi con le spese di spedizione è la scelta ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro spesso con pixar.it e devo dire che le stampe sono ottime e i tempi di consegna sono ridottissimi, anche un giorno per l'altro...

MacBook Pro 15.4" late 2010

Intel Core i7 2.8 GHz

500GB 7200rpm

4GB DDR3

NVIDIA GeForce GT 330M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...