Vai al contenuto

Aston Martin su base Toyota IQ


tomaso

Messaggi raccomandati

mi viene in mente slo una cosa: le auto giocattolo di burnout, per chi non lo sapesse: in burnout un gioco di corse hanno rilasciato delle auto che sonola versione giocattolo di auto originali del gioco, e il rsultato è lo stesso...

piccolo esempio

Jansen_P12.jpg

toy

Toy_P12_Image01.png

Aston_Martin_Db9_V12_Volante_Touchtronic.jpg

190458_2739_big_290609_cygnet1.jpg

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma oso sperare che sia solo un concept, fatto solo per farsi vedere ad un qualche salone, ch comprerebbe un'utilitaria della aston? insomma, sicuramente costa un porcaio, mo non può dare prestazioni, se metti un motore serio su qella rotola alla prima curva, e non può dare lusso perchè interni lussuosi vogliono spazio...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: un bel Maseratino su base 500? :angioletto:

secondo me tanto oltre la 500 abarth non puoi andare senza perderci troppo in stabilità... ma secondo me le supersportive devono rimanere tali, una macchina del genere è assurda e senza senso, se si vuole una macchina così piccola sportiva si va da un preparatore tipo abarth o si prende la versione sportiva tipo della mini o della twingo, che abbia un carattere sportivo ma accessibile e tutt'atro che nobile

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho letto in diversi siti è che quest'auto è stata concepita come i "tender" degli yacht di lusso.

Ogni riccone con lo yacht, ha anche un piccolo tender, una barchetta che viene usata per approdare al molo direttamente davanti al casinò, lasciando lo yacht al largo...

Secondo me quindi, verrà venduta solo a chi possiede/acquista un aston martin "reale"

Insomma, se vedi uno che gira con questa spece di IQ ricarrozzata, già sai che in garage ha un aston martin.

Sicuramente avranno fatto ottime ricerche di mercato, e magari sono giunti alla conclusione che chi compra un auto di lusso, spesso per necessità è anche orientato all'acquisto di una piccola macchina per gli spostamenti a corto raggio... detto ciò, vuoi mica lasciare che comprino una Smart o una IQ??

La versione concreta e meno barbona dell famoso adesivo: "Ho lasciato la ferrari in garage" appiccicato sul paraurti delle Panda fire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho letto in diversi siti è che quest'auto è stata concepita come i "tender" degli yacht di lusso.

Ogni riccone con lo yacht, ha anche un piccolo tender, una barchetta che viene usata per approdare al molo direttamente davanti al casinò, lasciando lo yacht al largo...

Secondo me quindi, verrà venduta solo a chi possiede/acquista un aston martin "reale"

Insomma, se vedi uno che gira con questa spece di IQ ricarrozzata, già sai che in garage ha un aston martin.

Sicuramente avranno fatto ottime ricerche di mercato, e magari sono giunti alla conclusione che chi compra un auto di lusso, spesso per necessità è anche orientato all'acquisto di una piccola macchina per gli spostamenti a corto raggio... detto ciò, vuoi mica lasciare che comprino una Smart o una IQ??

La versione concreta e meno barbona dell famoso adesivo: "Ho lasciato la ferrari in garage" appiccicato sul paraurti delle Panda fire.

Tutto ciò ha senso, però quante microaston venderanno allora? Credo il margine di profitto (nonostante i costi ridotti sfruttando la base IQ) sia ben inferiore a quello delle AM fullsize... sarà una micronicchia insomma :fiorellino:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...