Vai al contenuto

iMac 24 alu 12/2008 schiarite su monitor ( NON di condensa )


mannis

Messaggi raccomandati

purtroppo da 2 giorni ho notato questa cosa..

nelle solite posizioni dove sono noti gli aloni di condensa a me escono macchie ? aloni grafici ? ahaahha.. come chiamarli.. nn saprei..

sono abbastanza evidenti quando vi è del nero negli angoli del monitor...

a schermo spento non c'è niente.. quindi non saprei..

o la cosa riguarda l'illuminazione.. oppure rimasugli degli aloni di calore che ho avuto in passato ?!

ne ho sofferto il primo giorno dopo l'acquisto e poi stop.. quindi m'ero tranquillizzato.. ma ora la cosa mi lascia perplesso..

vi ringrazio in anticipo per le risp..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.. domani opterò x la soluzione ventose.. vediamo cosa succederà..

speriamo la 1°.. x il resto credo che la sfiga possa anche ricadere sul sistema di illuminazione no ?!

ufffffffffffffffffff..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, se la mettiamo in termini dis sfiga... a me la polvere è entrata dentro l'lcd (ah...l'alta tecnologia produttiva apple!!!) e si erano formate le lische di pesce!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo manderei in assistenza, non vedo perché un fai-da-te "rischioso" quando è in garanzia e potresti definitivamente risolvere il problema

Concluso affari con: arccx, Alexfri, Carolus73, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto non poche volte qui, e altrove, di gente a cui sbadatamente il vetro ha fatto una brutta fine, è rimasta polvere sotto, e tanto altro.

Io, se avessi un simile problema, lo porterei in assistenza.

Tanto che il problema sia del vetro, o dell'lcd, o dell'illuminazione, sempre in assistenza lo risolvono.

Concluso affari con: arccx, Alexfri, Carolus73, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto non poche volte qui, e altrove, di gente a cui sbadatamente il vetro ha fatto una brutta fine, è rimasta polvere sotto, e tanto altro.

Io, se avessi un simile problema, lo porterei in assistenza.

Tanto che il problema sia del vetro, o dell'lcd, o dell'illuminazione, sempre in assistenza lo risolvono.

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora a sto punto uno per sicurezza non si cambia nemmeno la ram da solo!

Secondo me certi rischi vanno presi!

Se poi uno ha le mani di burro è un'altro conto, ma togliere il vetro dall'imac è più semplice che cambiare le batterie al mouse!

Infine, per far rimanere della polvere sotto il vetro sarebbe necessario toglierlo (ah,uno lo toglie perchè c'è già entrata polvere!) e lasciarlo su qualche sedia almeno una settimana ad impolverarsi! A meno che uno non viva in una cava i tufo e quindi per tale operazione può bastare una giornata!

Va bene esseri prudenti, ma questo mi sembra troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...