Vai al contenuto

Immagini Divertenti


XIN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 918
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sinceramente con gli Avengers hanno anche spaccato un po' le scatole.. Marvel fa propaganda filostatunitense, Superman era il mito del selfmade man americano, Captain America parla da sé, e Thor è uno stupro della mitologia germanica.. Ecco, ora mi sono liberato.. Eccheccaspita! .-.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

..io non l'ho capita...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È la brutta copia della locandina di Friends, se non sbaglio. Credo sia questo il senso.

Ah! Effettivamente i pallini colorati fra le lettere A-V-E-N-G-E-R-S mi ricordano qualcosa..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente con gli Avengers hanno anche spaccato un po' le scatole.. Marvel fa propaganda filostatunitense, Superman era il mito del selfmade man americano, Captain America parla da sé, e Thor è uno stupro della mitologia germanica.. Ecco, ora mi sono liberato.. Eccheccaspita! .-.

Ma Superman è della DC non Marvel :)

E comunque Stan Lee è statunitense quindi...

Ma il più figo è Iron Man u.u

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Superman è della DC

DC? Quella di V for Vendetta? :o Mi hai fatto crollare un mito! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

DC? Quella di V for Vendetta? :o Mi hai fatto crollare un mito! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

No, il partito democristiano :ghghgh:

Davvero non sapevi che Superman è della Distinta Concorrenza? Se ti interessa anche Batman.

Link al commento
Condividi su altri siti

DC? Quella di V for Vendetta? :o Mi hai fatto crollare un mito! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sì, Superman, Batman, Lanterna Verde, Wonderwoman, and so on...

Mamma mia mi sento nerd! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

figlio: "papà papà cosa sono le icone??"

padre: "sono immagini sacre"

figlio:" e perché windows ne ha tante?"

Padre:"perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare..."

scusate....

:rofl:

Mi è proprio piaciuta :D

Che poi ormai non è neanche così vero, però mi fa ridere lo stesso :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

È la brutta copia della locandina di Friends, se non sbaglio. Credo sia questo il senso.

Esatto :)

E ditemi che guardando l'immagine vi è venuta in mente la sigla della serie! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.... era una battuta :oops:

Ma io non ho mai visto friends :DD

Male!! Molto male!!! Dovresti recuperare..non si possono avere queste lacune "alla tua età"... :DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto :)

E ditemi che guardando l'immagine vi è venuta in mente la sigla della serie! :ghghgh:

Non ho mai capito cosa dicessero..dovrei andarmela leggere adesso..a parte quando battevano le mani a tempo.. :DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai capito cosa dicessero..dovrei andarmela leggere adesso..a parte quando battevano le mani a tempo.. :DD

A me più che altro torna in mente la musichino di quella specie di chitarra (sempre sperando che la mia memoria non abbia "modificato" lo strumento :ghghgh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che altro torna in mente la musichino di quella specie di chitarra (sempre sperando che la mia memoria non abbia "modificato" lo strumento :ghghgh: )

"gatto rognoso bel gattone non è colpa tua.."

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni mi sento cattivamente autolesionista...

Comunque...

macfag-macfags-apple-ipod-imac-macbook-iphone-steve-jobs-macuser-ipad-macintosh-shaving.jpg

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...