Vai al contenuto

Utility "Turbo" su HD esterni WD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. C'è qualcouno che fa uso di HD esterni della Western Digital, in particolar modo il modello con 2 HD e FW800?

In parole povere: mi succede che installando le sue estensioni che dovrebbe mettere il turbo alle prestazioni risco a scrivere a circa 33 MBytes/sec mentre senza si viaggia attorno ai 50 MBytes/sec. Non che la cosa mi stupisca dal momento che tutto ciò di simile che ho visto in passato ha procurato solo che dei fastidi ma ero curioso di avere qualche opinione in merito.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un my book esterno... collegato via fw 800... alla fine ho tolto tutti i driver della WD sono inutili :rolleyes:

scrive 60-65MB al secondo su file di grosse dimensioni

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

+/- cia siamo, forse dipende anche dal tipo di HD se i tuoi vanno meglio. Del resto penso che con la FW800 il collo di bottiglia sia proprio quello dalmomento che non conosco HD che supportino 80MB/sec di lettura/scrittura.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...