Vai al contenuto

Mms & tethering


semola89

Messaggi raccomandati

Li non devi toccare nulla...vai in impostazioni/ messaggi/ attivi mms...

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha aspetta un secondo faccio un screenshot e lo posto qui così lo vedi... :)

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI, questa funziona.

E' simile a quella di iSpazio, dovrebbe sicuramente cambiare il link per il Bundle, che è quello che fa la differenza.

Testata personalmente, MMS e tethering contemporaneamente ed utilizzata da altri utenti sempre qui sul forum che hanno confermato il corretto funzionemanto.

Tethering che non scala credito, ma bensì che va a scalare dalla Vodafone Pack

Passo e Chiudo, se hai problemi aggiungimi su MSN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo trovo il tuo msn ti aggiungo per sicurezza, ora provo a fare in quel modo magari se hai voglia mi aiuti passo passo

sul profilo utente , basta che clicchi sul mio nome.

Non lo scrivo per non farlo indicizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuate non so perchè, ma quando vado a fare ALT+Verifica aggiornamenti....iTunes mi risponde che ho già la più recente versione -.-

Ovviamente, prima ad iTunes chiuso, ho incollato la stringa dentro terminale e premuto invio -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma possibile che io non possa avere le due cose assieme? Ho seguito sia la guida di iSpazioe che quella che avete postato qui ma nulla o funziona il tethering oppure gli mms che sconforto

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vlad74

La procedura che ti consiglio di fare è questa:

1. Elimini tutti i profili gestori installati (Es. quello di help.benm.at)

2. Fai un Ripristino delle impostazioni di Rete (Impostazioni --> Generali --> Ripristina -->Ripristina Impostazioni Rete)

3. Vai nel menù: Impostazioni --> Generali --> Info --> Leggi che Versione di Gestore hai installata (Es. Vodafone IT 4.1 è l'ultima rilasciata da iTunes - Vodafone IT 5 è quella modificata funzionante)

Se la versione che hai installata risulta esssere Vodafone IT 4.1 puoi procedere a seguire questa GUIDA avendo cura di verificare che se hai un PC devi eseguire questa stringa :

%ProgramFiles%\iTunes\iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1

piuttosto che andarti a cercare il file delle preferenze di Itunes .plist nella cartelle (che poi neanche si trova oalmeno non è .plist come su Mac)

Successivamente continui tutti i passaggi della Guida:

Scarichi il Bundle (Profilo Gestore) desiderato facendo attenzione a NON fare salva con nome sul nome del Bundle, ma bensì a cliccarci sopra ed aspettare che parta il download (C'è Differenza) salvandolo in un percorso da te desiderato.

Aprire iTunes, collegare iPhone, premere SHIFT + Verifica Aggiornamenti,andare nel percorso dove hai salvato il Bundle e caricarlo confermando la selezione fatta nella finestra.

Attendere che iPhone e iTunes elaborino, premere Sincronizza e riavviare iPhone.

]N.B.

Se invece dovessi avere come Versione Gestore il Vodafone IT 5 allora devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste ed andare in questo percorso

C:\Documents and Settings\%USERNAME%\Dati applicazioni\Apple Computer\iTunes\iPhone Carrier Support

(Ti basta copiare e incollare la stringa su Risorse del Computer) e prendere il file chiamato Vodafone_it.ipcc più recente e copiartelo sul desktop (o dove vuoi) e procedere con la GUIDA (che è la stessa della precedente) , utilizzando però prima come Bundle questo appena copiato e non quello modificato.

In poche parole se hai Vodafone IT 5 devi rimettere quello ufficiale e poi quello modificato.

Tutto questo se hai Vodafone o Tim.

Per quanto riguarda Wind non dovresti avere problemi con MMS e Tethering.

Se dovessi avere problemi, aggiungimi su MSN o Skype: trovi ilmio contatto nella Visualizzazione del Profilo Personale del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gewiss ho eseguito la stringa che hai messo tu, ho scaricato il file vodafone.pcc che ho salvato sul desktop ma quando vado a dare shift + aggiorna non mi trova il file nel senso che non lo visualizzo prorpio!!

Dove sbaglio?? :ghghgh::mad::shock:

Ps: ti ho aggiunto su msn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, ma si sa quando verrà rilasciato il Tethering ufficiale della Vodafone?

Ho pareri contrastanti sul fatto che facendo tutta questa procedura non ci si ritrovi con un addebito su conto corrente e scali invece i dati dalla vodafone pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, ma si sa quando verrà rilasciato il Tethering ufficiale della Vodafone?

Ho pareri contrastanti sul fatto che facendo tutta questa procedura non ci si ritrovi con un addebito su conto corrente e scali invece i dati dalla vodafone pack.

la procedura fa si che i dati vadano a scalare dalla vodafone pack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, ma si sa quando verrà rilasciato il Tethering ufficiale della Vodafone?

Ho pareri contrastanti sul fatto che facendo tutta questa procedura non ci si ritrovi con un addebito su conto corrente e scali invece i dati dalla vodafone pack.

Non serve un conto corrente, basta una ricaricabile per vedere se funziona :ghghgh:

O al massimo verificare su Vodafone.it il proprio traffico effettuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga.. a me è successa una cosa stranissma. Ho tim e inizialmente usavo il tethering senza alcuun problema. qualche giorno fa ho attaccato il tel al mac col cavo per usare il tethering e dopo il backup mi è scomparsa la voce tethering dal menu .

sapte dirmi cosa è successo ?

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve un conto corrente, basta una ricaricabile per vedere se funziona :dance:

O al massimo verificare su Vodafone.it il proprio traffico effettuato.

Si lo so.

Ma io ho abbonamento, e di conseguenza appoggia su C.C.

Ma il punto non e' quello.

Il punto e'... la Vodafone non aveva detto che avrebbe sbloccato il Tethering per i primi di Luglio? Qualcuno sa qualcosa al riguardo?

Non ho voglia di fare quella procedura e sbloccarlo manualmente, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vlad74

La procedura che ti consiglio di fare è questa:

1. Elimini tutti i profili gestori installati (Es. quello di help.benm.at)

2. Fai un Ripristino delle impostazioni di Rete (Impostazioni --> Generali --> Ripristina -->Ripristina Impostazioni Rete)

3. Vai nel menù: Impostazioni --> Generali --> Info --> Leggi che Versione di Gestore hai installata (Es. Vodafone IT 4.1 è l'ultima rilasciata da iTunes - Vodafone IT 5 è quella modificata funzionante)

Se la versione che hai installata risulta esssere Vodafone IT 4.1 puoi procedere a seguire questa GUIDA avendo cura di verificare che se hai un PC devi eseguire questa stringa :

%ProgramFiles%\iTunes\iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1

piuttosto che andarti a cercare il file delle preferenze di Itunes .plist nella cartelle (che poi neanche si trova oalmeno non è .plist come su Mac)

Successivamente continui tutti i passaggi della Guida:

Scarichi il Bundle (Profilo Gestore) desiderato facendo attenzione a NON fare salva con nome sul nome del Bundle, ma bensì a cliccarci sopra ed aspettare che parta il download (C'è Differenza) salvandolo in un percorso da te desiderato.

Aprire iTunes, collegare iPhone, premere SHIFT + Verifica Aggiornamenti,andare nel percorso dove hai salvato il Bundle e caricarlo confermando la selezione fatta nella finestra.

Attendere che iPhone e iTunes elaborino, premere Sincronizza e riavviare iPhone.

]N.B.

Se invece dovessi avere come Versione Gestore il Vodafone IT 5 allora devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste ed andare in questo percorso

C:\Documents and Settings\%USERNAME%\Dati applicazioni\Apple Computer\iTunes\iPhone Carrier Support

(Ti basta copiare e incollare la stringa su Risorse del Computer) e prendere il file chiamato Vodafone_it.ipcc più recente e copiartelo sul desktop (o dove vuoi) e procedere con la GUIDA (che è la stessa della precedente) , utilizzando però prima come Bundle questo appena copiato e non quello modificato.

In poche parole se hai Vodafone IT 5 devi rimettere quello ufficiale e poi quello modificato.

Tutto questo se hai Vodafone o Tim.

Per quanto riguarda Wind non dovresti avere problemi con MMS e Tethering.

Se dovessi avere problemi, aggiungimi su MSN o Skype: trovi ilmio contatto nella Visualizzazione del Profilo Personale del Forum.

thank you ci proverò questo week:fiorellino:

Vlad

P.s. sono utente Vodafone e ho Vodafone IT 5

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...