Vai al contenuto

offerta H3G con iPhone


Ozzy81

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

Visitando il sito di TRE ho visto che tra i loro telefoni in offerta c'era anche l'iPhone 3G e 3GS, il primo è offerto (modello da 8 GB) a 99 Euro ed è quello a cui io sarei interessato, scrivo questo trhead per avere l'opinione di chi magari ne sa più di me o ha anche lui adocchiato questa promozione.

ma in particolare vorrei capire se ci sono differenze di usabilità o eventuali limitazioni tra un 3G comprato ex novo a prezzo pieno e quindi "no-brand" e uno che invece viene dato ad un prezzo più basso ma che probabilmente è fortemente modificato dallo stesso gestore.. grazie.

Saluti

L.:dance:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple non ha consentito nessun tipo di Brandizzazione, ne hardware, ne software... se compri un iPhone dalla 3 è identico a quello comprato dalla Vodafone che è uguale a quello dell'Apple Store...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Kralizec ho capito, saluti!

L. :cold:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró se lo prendi a 99 euro devi comunque stipulare un qualche contratto :cold:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró se lo prendi a 99 euro devi comunque stipulare un qualche contratto :cold:

beh si, infatti l'offerta di cui parlo prevede che io pago 99 euro x il telefono ma devo caricare la scheda 3 con 30 euro al mese visto che andrei a scegliere l'opzione di ricricabile,

altrimenti se dai loro il numero di carta di credito te lo danno a 0 euro ma paghi circa 79 euro al mese.. e io preferisco non comunicare il numero della carta:baby:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si, infatti l'offerta di cui parlo prevede che io pago 99 euro x il telefono ma devo caricare la scheda 3 con 30 euro al mese visto che andrei a scegliere l'opzione di ricricabile,

altrimenti se dai loro il numero di carta di credito te lo danno a 0 euro ma paghi circa 79 euro al mese.. e io preferisco non comunicare il numero della carta:baby:

Anche con ricaricabile il numero della carta lo devi dare comunque come garanzia. Se ti dimentichi di ricaricare loro ti scalano l'importo dalla carta di credito.

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con ricaricabile il numero della carta lo devi dare comunque come garanzia. Se ti dimentichi di ricaricare loro ti scalano l'importo dalla carta di credito.

grazie della info, vuol dire che quando sarà il momento chiederò maggiori spiegazioni, grazie ancora:fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto sia con le ricaricabile o con l'abbonamento devi dare il numero di carta oppure il rid bancario, questo perchè se prendi l'offerta ricarica 30, devi garantire una ricarica minima di 30€ al mese, se non la fai loro devono cmq prendersi i soldi da qualche parte

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto sia con le ricaricabile o con l'abbonamento devi dare il numero di carta oppure il rid bancario, questo perchè se prendi l'offerta ricarica 30, devi garantire una ricarica minima di 30€ al mese, se non la fai loro devono cmq prendersi i soldi da qualche parte

capisco e in effetti mi suona logico come discorso.. cmq l'offerta non è ancora sul mercato, ho compilato un modulo tramite il quale appena tale pacchetto sarà disponibile verrò avvisato o via e-mail o telefonicamente e magari saranno pubblicati maggiori dettagli.. grazie cmq a tutti x le info sempre preziose

:rolleyes: L.

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, sfrutto il topic visto che è a tema per una domanda... ho letto le varie clausole che circolano ultimamente (sul 60% del traffico che non deve essere superato per operatori non 3). Si, lo so, son clausole per tutelarsi da blablabla. Il punto è: valgono solo se si prende l'iphone con quelle opzioni li, o vale anche se lo si prende a prezzo pieno con una scheda 3 dentro?

Io in rubrica ho si e no 4 numeri 3; significato che il traffico non 3 per quel che mi riguarda è il 95% minimo... se fossero applicate quelle regoline anche in questo caso, non mi conviene mica tanto passarci... sapete niente al riguardo?

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, sfrutto il topic visto che è a tema per una domanda... ho letto le varie clausole che circolano ultimamente (sul 60% del traffico che non deve essere superato per operatori non 3). Si, lo so, son clausole per tutelarsi da blablabla. Il punto è: valgono solo se si prende l'iphone con quelle opzioni li, o vale anche se lo si prende a prezzo pieno con una scheda 3 dentro?

Io in rubrica ho si e no 4 numeri 3; significato che il traffico non 3 per quel che mi riguarda è il 95% minimo... se fossero applicate quelle regoline anche in questo caso, non mi conviene mica tanto passarci... sapete niente al riguardo?

credo che valgano anche se prendi l'iPhone a prezzo pieno e poi ti acquisti la scheda tre a parte, perchè ho letto quelle stesse condizioni visitando la pagina del sito 3 riferita all'acquisto di una singola usim...:rolleyes:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle condizioni valgono per tutti i casi in cui si acquisti una usim 3 indipendentemente dal telefono acquistato

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio il thread per maggiori informazioni.. se io aderissi ad una delle offerte di H3G per iPhone secondo voi il telefono sarebbe molto personalizzato dalla tre... mi spiego meglio ad esempio quando si accende mi compare il logo TRE e quelle altre personalizzazioni del gestore come ad esempio il marchio tre in rilievo sulla scocca del telefono ecc..

grazie a tutti

L.

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio il thread per maggiori informazioni.. se io aderissi ad una delle offerte di H3G per iPhone secondo voi il telefono sarebbe molto personalizzato dalla tre... mi spiego meglio ad esempio quando si accende mi compare il logo TRE e quelle altre personalizzazioni del gestore come ad esempio il marchio tre in rilievo sulla scocca del telefono ecc..

grazie a tutti

L.

Stai parlando di apple non di nokia, secondo te permette certe tamarrate? :(

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando di apple non di nokia, secondo te permette certe tamarrate? :(

chiedere è lecito rispondere è cortesia:fiorellino:

cmq grazie delle info:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...