Vai al contenuto

Info sostituzione iphone 3gs


macmanu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena chiamato apple per farmi sostituire il mio 3gs da 32 gb nero perchè ho riscontrato polvere nel display, batteria che dura 7 ore una piccola ombra che sembra di un dito all'interno display e una vibbrazione quando si appoggia il tel. sul tavolo, mi mandano la scatola per la spedizione, ma mi sono dimenticato di chiedere se nella scatola che mi mandano loro devo metterci all'interno anche la scatoletta originale o no, qualcuno lo ha fatto ?

gli accessori non devo metterli dentro hanno detto...

aspetto vostre notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

si me lo ha detto la signorina, ma volevo sapere se serve anche la scatoletta originale ? e quando ti mandano il nuovo ti arriva completo di scatoletta ecc... o solo il telefono ? ( perchè poi mi troverei con i numeri seriali diversi da quelli sulla scatoletta).

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi mettere nulla...loro ti danno una bustina dove metterai dentro solo l'iphone. Poi la bustina la metti in una scatola protetta con gommapiuma e ,a sua volta, la scatola va dentro la sacca di plastica che darai al corriere ups.

Inserisci sulla sacca l'adesivo con l'indirizzo Apple che troverai all'interno del kit sostituzione che ti manda apple.

Consegna il tutto al corriere e il gioco e fatto.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una volta che fai richiesta di sostituzione/riparazione ad Apple ti inviano nell'arco di un paio di giorni un kit per spedire l'iPhone... il kit comprende tutto il necessario (scatola, sacchetto, ecc.) nonchè un libretto con tutte le istruzioni dettagliate.

Basta che leggi e segui il libretto alla lettera.

Quando te lo rispediscono ti inviano la stessa cosa.

Gli accessori non vanno comunque mai spediti e nemmeno la SIM ovviamente

Ciaoo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti quanto tempo dalla spedizione del tuo difettoso all'arrivo di quello nuovo ti hanno detto che passerà quelli dell'apple store?

grazie.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

6 giorni e hai il nuovo a casa!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

circa 5 - 6 giorni se tutto va bene... calcoliamo che UPS è scandaloso, molto meglio sarebbe bartolini.

vi aggiorno cmq. per il momento non ho neanche ricevuto la scatola vuota, richiesta fatta ieri a quest'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 6 giorni e' normale.

Era cosi anche con i primi 3G.

Sono sovraccarichi di richieste, e di conseguenza e' piu difficile per loro spedirne uno in meno giorni.

C'e anche da tener conto che in questo modo si ha più probabilità di avere un 3GS nuovo e non ricondizionato.

Io ho una domanda invece.

Se poco prima della scadenza della garanzia del mio Iphone preso a novembre ci faccio sopra l'apple care, la garanzia e' valida?

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata oggi la scatola vuota, ho fatto aspettare il corriere ho imballato tutto e consegnato subito a lui... speriamo adesso che il pacco non vada perso ecc.. io non mi fido tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il corriere ti ha firmato un modulo in cui conferma che ha preso da te il tutto?

se te lo ha fatto firmare anche se lo smarrisse sarebbe colpa di ups...

ho fatto firmare sul libretto datomi da apple , data , nome e firma (il corriere era SDA , si vede che ups ha dato in mano a loro per questa zona) solo che non mi sono tenuto il numero di spedizione... ma quello in teoria dovrebbe essere lo stesso di quello che loro mi hanno mandato giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto firmare sul libretto datomi da apple , data , nome e firma (il corriere era SDA , si vede che ups ha dato in mano a loro per questa zona) solo che non mi sono tenuto il numero di spedizione... ma quello in teoria dovrebbe essere lo stesso di quello che loro mi hanno mandato giusto ?

quello ti verrà comunicato anche da apple...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello ti verrà comunicato anche da apple...

ok grazie, ho appena guardato sello status report di apple e mette ancora scatola vuota inviata... bho speriamo in bene, poi spero di riceverlo presto ma ormai mi sa che per questa settimana niente iphone.

Cmq era fatto molto meglio l'iphone edge, quello si che era solido e perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè i passaggi sono:

Passaggio 2 - Intervento di assistenza

Problema identificato (09-Jul-2009)

Passaggio 3 - Restituzione

Sostituzione del prodotto in sospeso (09-Jul-2009)

nel passaggio 2 specificano problema identificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in inglese il tuo stato sarebbe Product return pending, cioè Prodotto in attesa di ritorno.

E' stato "malamente" tradotto in attesa con sospeso, che ha un significato ben diverso.

Stando così le cose il tuo nuovo iPhone è in attesa di essere spedito, molto probabilmente già domani troverai il numero di tracking di ritorno :consolare: E lunedì sarà di nuovo tra le tue mani :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in inglese il tuo stato sarebbe Product return pending, cioè Prodotto in attesa di ritorno.

E' stato "malamente" tradotto in attesa con sospeso, che ha un significato ben diverso.

Stando così le cose il tuo nuovo iPhone è in attesa di essere spedito, molto probabilmente già domani troverai il numero di tracking di ritorno :consolare: E lunedì sarà di nuovo tra le tue mani :fiorellino:

questa notizia gia mi piace di piu !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...