Vai al contenuto

Info sostituzione iphone 3gs


macmanu

Messaggi raccomandati

colpo di scena :

Passaggio 3 - Restituzione

Prodotto sostitutivo spedito (09-Jul-2009)

avevi ragione!!! :consolare:

Speriamo sia nuovo almeno ! e perfetto in tutto e senza polvere

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato oggi...

nuovo , lo scarto tutto contento guardo bene...

ecco un granellino di polvere tipo quello che aveva l'altro solo spostato leggermente a sx , accendo... i piccolissimo pixel rimane blu... :(

mi sa che mi conviene tenermelo cosi intanto che dite ?

Cmq questo 3gs mi sta deludendo sempre piu. in piu è il 32 gb nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato oggi...

nuovo , lo scarto tutto contento guardo bene...

ecco un granellino di polvere tipo quello che aveva l'altro solo spostato leggermente a sx , accendo... i piccolissimo pixel rimane blu... :haha:

mi sa che mi conviene tenermelo cosi intanto che dite ?

Cmq questo 3gs mi sta deludendo sempre piu. in piu è il 32 gb nero.

Vendilo a me :(

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammi capire, alla Apple te lo cambiano anche per un granello di polvere?!?!

si , me l'hanno cambiato per un granello di polvere, me ne hanno dato uno nuovo con un granello di polvere spostato di 1 cm a sx rispetto al mio vecchio e 1 pixel rotto (era meglio tenermi il mio), mi sa che in cina i montatori hanno forfora :rolleyes:

Il miglior iphone era l'edge sempre perfetto e indistruttibile (l'ultimo vero iphone) mentre questo plasticone non vale niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, anche sul mio 3G ho un granello di polvere, ma va tanto ma tanto bene che non penso proprio che lo manderò in assistenza :rolleyes:

Mi spiace per la tua sostituzione "fallata", non ti rimane altro che ricontattarli :|

nono a sto punto lo tengo cosi, non vorrei mai riceverne uno ricondizionato o con 2 granelli di polvere o con 3 pixel rotti

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perchè debbano mandare della roba ricondizionata... cavolo i miei soldi non sono ricondizionati !!!

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perchè debbano mandare della roba ricondizionata... cavolo i miei soldi non sono ricondizionati !!!

hai ragione !

ma sai ben oggi giorno, cmq sto 3gs 32 gb nero è il peggior prodotto apple mai avuto :(

Rimpiango il mio Iphone 16gb americano Edge ! (regalato a mia sorella al passaggio di questo plasticone con polvere e poi con polvere e pixel rotto)

Cmq ho fatto un'altra richiesta di sostituzione oggi. che palle però

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che tu sia deluso, ma da persona dentro all'elettronica, ti dico che capita ormai un po' troppo spesso di mandare in assistenza un prodotto e di riceverne uno con un altro difetto.

Sembra che manchi un po' di controllo qualità, anche se, ad onor del vero, tutte le volte che ho avuto a che fare con Apple sono sempre rimasto piacevolmente sorpreso, sia che si trattasse di iPhone o Mac ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che tu sia deluso, ma da persona dentro all'elettronica, ti dico che capita ormai un po' troppo spesso di mandare in assistenza un prodotto e di riceverne uno con un altro difetto.

Sembra che manchi un po' di controllo qualità, anche se, ad onor del vero, tutte le volte che ho avuto a che fare con Apple sono sempre rimasto piacevolmente sorpreso, sia che si trattasse di iPhone o Mac :D

gia hai ragione,

oggi l'ho rispedito, vediamo cosa mi arriva .

Link al commento
Condividi su altri siti

La vibrazione quando lo si appoggia la fa anche il mio...

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi la vibbrazione è normale per via della fotocamera autofocus...

adesso mi hanno mandato il 3 iphone sostituito , e questo ha anche alcuni granelli di polvere interni visibili col sole e la guarnizione sulla parte dx leggermente aperta mi sembra vicina al display. ormai mi rassegno sono tutti polverosi e con difettini.

manca il controllo di qualità ( che a questi prezzi dovrebbe esserci ) :dance:

speriamo l'anno prossimo ne esca uno in alluminio come il vecchio edge. quello si era perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi la vibbrazione è normale per via della fotocamera autofocus...

adesso mi hanno mandato il 3 iphone sostituito , e questo ha anche alcuni granelli di polvere interni visibili col sole e la guarnizione sulla parte dx leggermente aperta mi sembra vicina al display. ormai mi rassegno sono tutti polverosi e con difettini.

manca il controllo di qualità ( che a questi prezzi dovrebbe esserci ) :P

speriamo l'anno prossimo ne esca uno in alluminio come il vecchio edge. quello si era perfetto.

TRE su TRE con la polvere??? Non è che li controlli al microscopio???

Scherzo :dance: per sdrammatizzare un pochino... Certo che spendere 700Euro e trovarsi un prodotto difettoso fa proprio incavolare :mad:

CIao :lol:

Roberto

P.S.:

Io l'ho fatto sostituire per problemi di ricezione de GPS è me ne hanno mandato uno nuovo perfetto, forse sono stato fortunato :ko:

MBP i7 Hi-Res 15"/Magic Mouse/LED Cinema Display 24"/iPhone4S 32GB/iPod nano 5G 8GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

TRE su TRE con la polvere??? Non è che li controlli al microscopio???

Scherzo :dance: per sdrammatizzare un pochino... Certo che spendere 700Euro e trovarsi un prodotto difettoso fa proprio incavolare :P

CIao :lol:

Roberto

P.S.:

Io l'ho fatto sostituire per problemi di ricezione de GPS è me ne hanno mandato uno nuovo perfetto, forse sono stato fortunato :ko:

io credo che i 32 GB neri abbiano problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si me lo ha detto la signorina, ma volevo sapere se serve anche la scatoletta originale ? e quando ti mandano il nuovo ti arriva completo di scatoletta ecc... o solo il telefono ? ( perchè poi mi troverei con i numeri seriali diversi da quelli sulla scatoletta).

A me niente scatoletta, solo telefono

--

emiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già stato detto che arrivano anche degli adesivi con i nuovi seriali :ghghgh:

ho la collezzione di adesivi... potrei venderli :popcorn:

cmq mi pento di aver cambiato il mio edge americano per questo 3gs nero 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite katsumoto

se te l'ha ritirato oggi secondo me venerdì ce l'hai :mad: a me ci misero 3 giorni col 3g :ghghgh:

passò il corriere lunedì mattina tornò il nuovo 3g giovedì mattina :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a dire che vi e' stato sostituito con uno "nuovo"?

Basta controllare che l' IMEI del nuovo sia diverso da quello del vecchio.

iPhone --> impostazioni --> generali

--

emiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta controllare che l' IMEI del nuovo sia diverso da quello del vecchio.

iPhone --> impostazioni --> generali

questo significa che è stato sostituito e non riparato, ma la sostituzione, per i prodotti non acquistati on-line (apple store), viene effettuata con prodotti rigenerati (pezzi di altri iPhone funzionanti rientrati per svariati difetti).

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...