Vai al contenuto

Incase Power Slider per iPhone


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,a breve sarò un nuovo utente di iPhone 3GS e mi stavo informando sulle varie protezioni per il suddetto telefono,cercando di proteggerlo il piu possibile visto il costo e sono incappato in 2 che mi intrigano molto. Per prima la AGENT 18 che mi pare buona,ma soprattutto la Incase Power Slider mi pare veramente ottima,è vero che il costo è differente dalle altre protezioni (circa 80 euro ordinandola sull'apple store),però voglio dire una volta che spendi tanti soldi per un telefono,non sono 80 euro per proteggerlo e migliorarlo che ti fermano. Ora i miei dubbi sono questi:

Questa protezione da la possibilità di avere il doppio della batteria grazie a una batteria al litio interna alla protezione. Volevo sapere innanzitutto se qualcuno la aveva e si trovava bene e soprattutto se ne valeva la pena di spendere quei soldi. Inoltre se è molto piu pesante l'iphone con quella protezione e se la dimensione varia di molto. Insomma è comoda o no? Mi pare che per quanto riguarda la protezione e la funzione batteria sia perfetta,ma ne vale la pena o è troppo ingombrante? Grazie a tutte le risposte che riceverò :)

P.S. La suddetta custodia è questa: http://store.apple.com/it/product/TV626ZM/A?mco=NTEwNzk0Ng

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho ma non la utilizzo tutti i giorni...

effettivamente l'iphone diventa un mattoncino, non è certo da tenere in tasca!

poi la batteria non dura proprio il doppio, diciamo 3/4 in più!

tutto sommato mi trovo bene anche se 80 euro sono eccessivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

la stavo per comprare io all appstore....pero' me lo ingrossa troppo...veramente troppo...

Quindi ho optato per una piccola che si attacca all iphone..molto molto megliio

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la stavo per comprare io all appstore....pero' me lo ingrossa troppo...veramente troppo...

Quindi ho optato per una piccola che si attacca all iphone..molto molto megliio

metteresti un link a cosa hai coprato please:fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

la stavo per comprare io all appstore....pero' me lo ingrossa troppo...veramente troppo...

Quindi ho optato per una piccola che si attacca all iphone..molto molto megliio

anche io mi unisco alla richiesta di quello che hai comprato per farmi un'idea,saresti gentilissimo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su alcuni forum avevo letto che il principale difetto di questo tipo di custodie (a parte il fisiologico aumento di peso e volume) consiste nel fatto che diminuiscono di molto la ricezione del segnale telefonico. Puoi dare anche uno sguardo ai commenti sull' Apple Store USA:

http://store.apple.com/us/product/TV626ZM/A?mco=NTEwNzk0Ng.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su alcuni forum avevo letto che il principale difetto di questo tipo di custodie (a parte il fisiologico aumento di peso e volume) consiste nel fatto che diminuiscono di molto la ricezione del segnale telefonico.

Allora praticamente non ricevi!!! Gia il 3gs come ricezione è carente!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisa tra :

http://store.apple.com/it/product/TV734LL/A?fnode=MTY1NDA0NA&mco=NTc4ODk0OA&p=1&s=topSellers

http://store.apple.com/it/product/TS492ZM/A?fnode=MTY1NDA0NA&mco=MjI0MzA4NA&p=3&s=topSellers

però sono anche indecisa sul prendere un case o meno perchè vorrei evitare di trasformare il mio iphone in un telecomandone!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa storia del telecomandone...un case si modella perfettamente all'iphone e quanto volete che aumenti in dimensioni? nemmeno mezzo centimetro credo per i case normali dico...Per l'altro ho visto aumenta di 1-2 cm di dimensioni e voi me lo definite mattone...il mattone è l'iphone che è enorme non è certo il case che aumenta a dismisura le sue proporzioni..Addirittura ho letto che è un problema tenerlo in tasca con l'Incase Power...ma come è possibile,se tieni l'iphone normale in tasca,lo tieni pure con 2 cm in piu di dimensione..correggetemi se sbaglio..

Anche per quanto riguarda la ricezione,come è possibile che si riduca tanto? Alla fine l'antenna è sotto? mi par strano...è sotto che c'è la batteria integrata e per il resto è un case normalissimo,quindi mi pare tanto strano..però appunto ho aperto questo thread per avere piu informazioni possibili e poter scegliere al meglio visto son soldi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa storia del telecomandone...un case si modella perfettamente all'iphone e quanto volete che aumenti in dimensioni? nemmeno mezzo centimetro credo per i case normali dico...Per l'altro ho visto aumenta di 1-2 cm di dimensioni e voi me lo definite mattone...il mattone è l'iphone che è enorme non è certo il case che aumenta a dismisura le sue proporzioni..Addirittura ho letto che è un problema tenerlo in tasca con l'Incase Power...ma come è possibile,se tieni l'iphone normale in tasca,lo tieni pure con 2 cm in piu di dimensione..correggetemi se sbaglio..

Anche per quanto riguarda la ricezione,come è possibile che si riduca tanto? Alla fine l'antenna è sotto? mi par strano...è sotto che c'è la batteria integrata e per il resto è un case normalissimo,quindi mi pare tanto strano..però appunto ho aperto questo thread per avere piu informazioni possibili e poter scegliere al meglio visto son soldi :dance:

2 cm sono tanti porca miseria su un telefono..

ma stai scherzando

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piu che altro comprate tutti Online pagando anche le spese di spedizione?

Io ho sempre preso tutto alla Fnac/Mediaworld e via dicendo O.ò

Perchè spendere di più inutilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piu che altro comprate tutti Online pagando anche le spese di spedizione?

Io ho sempre preso tutto alla Fnac/Mediaworld e via dicendo O.ò

Perchè spendere di più inutilmente?

Bè perchè molte custodie come quella di cui sto chiedendo informazioni io non le ho trovate nei cataloghi multimediali dei negozi di elettronica nè in quelli dei negozi con licenza apple e quindi per forza di cose devo comprare online,sennò sarebbe più facile anche per me :dance:

Passando all'altra custodia ovvero la AGENT 18 ECOSHIELD, qualcuno la ha? Che mi sa dire? Ho letto interessanti argomenti a suo favore sul web ma vorrei qualche dritta in più se qualcuno la conosce,dicono sia ben resistente e soprattutto poco voluminosa..idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...