Vai al contenuto

iChat per windows


iLebowski

Messaggi raccomandati

e da dove lo attivo?

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare un indirizzo @mac.com anche gratis ma funziona solo con iChat e non da utilizzare come indirizzo email

Per farlo:

Preferenze di iChat -> Account -> + -> Ottieni un account iChat...

:fiorellino:

grazie :)

@Francesco: si ho letto ma mi vogliono far sottoscrivere un account mobileme con carta di credito (dicendo che si può disdire in qualsiasi momento dopo i 30gg di prova) ma conoscendomi sicuramente mi dimenticherei..., xD

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto direttamente un account AIM e non ci ho pensato più :fiorellino:

è più figo un .mac xD

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
no per video chiamare devi usare un account .mac o un .aol

Sono capitato per caso nella discussione, e volevo aggiungere una cosa per completare l'argomento.

In realtà tra iChat e iChat si può benissimo videochiamare con un qualsiasi account tra MobileMe, .Mac, AOL, ma anche Jabber e GoogleTalk, quindi non serve farsi un account .Mac, nanche uno di prova. Quotidianamente uso iChat con il mio account gmail verso un altro account gmail (sempre su iChat).

Io comunque patisco l'assenza di un iChat per Win, perché per connessioni lente skype ne risente troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...