Vai al contenuto

Miglior pellicola per iPhone 3GS?


Messaggi raccomandati

io ho usato una bestskinsever per il mio iPhone 2G, l'ho trovata OTTIMA, forse un pò rompi balle da applicare sulla parte posteriore, ma il risultato finale è ottimo. E' buona anche l'invisible shield ma sono identiche, l'unica differenza è che le invisible shield costano molto (probabilmente troppo) le bestskinsever hanno un costo molto contenuto (questa differenza di prezzo perchè la confezione delle invisible shield comprende anche un pezzo di plastica rigido per distendere le bolle e uno sprai con acqua saponata...)

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... io ti consiglio le BSE, ne ho applicate ed usate diverse... sono ottime... però devi mettere in conto che dopo circa 6-8 mesi bisogna prendere in considerazione di cambiarle perché gli angoli tendono a staccarsi...

Ma sono fantastiche... ok... forse il mio giudizio è un po' di parte perché ne ho anche vendute un po'... ma sicuro che non lascio più nudo il mio iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il proteggi display solo per evitare quelle cose orribili chiamate impronte e ditate...le ho provate un pò tutte e secondo me le migliori sono quelle in vendita sull'Apple Store....le Anti-Glare

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...