Vai al contenuto

Ram Crucial....


Messaggi raccomandati

Mi sono messo in contatto con Crucial per acquistare della ram per il mio iBook 14" 1,33...mi hanno detto che tranne la ram specificatamente per Apple, le altre pc2100 non vanno bene! A voi risulta? Mi sembra di aver letto in + post e forum che l'importante è che sia pc2100 (o pc 2700)200 pin (la dimensione giusta per Mac) o sbaglio? C'è aria di pacco in questa risposta crucial? Mah.....

Ciao SR

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che i Mac sono piuttosto difficili in quanto a Ram non certificata...cioè..può funzionare benissimo, come darti noie fin dall' inizio. Io ho preso da Crucial la ram per i miei G5 e Powerbook 12 scegliendo direttamente i modelli sul sito nell' apposita ricerca guidata e il servizio è stato impeccabile, consegna in 2/3 giorni. La ram naturalmente funziona benissimo, mai un blocco di sistema. Personalmente quindi mi posso ritenere ampiamente soddisfatto.

ciao :D

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Manfred

prova a vedere anche sul sito corsair... un modulo da un giga per PB è sui 250 euro... crucial oltre i 400... sono garantite a vita e se non funzionano te le ritirano

ciao

:shock:

Dove?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154+--><div class='quotetop'>QUOTE(pepo154)</div>
<!--QuoteBegin-Manfred

prova a vedere anche sul sito corsair... un modulo da un giga per PB è sui 250 euro... crucial oltre i 400... sono garantite a vita e se non funzionano te le ritirano

ciao

:shock:

Dove?[/b]

QUI seleziona il tuo mac e poi clicca su BUY :wink:

ciao ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Manfred+--><div class='quotetop'>QUOTE(Manfred)</div>
Originally posted by pepo154@

<!--QuoteBegin-Manfred

prova a vedere anche sul sito corsair... un modulo da un giga per PB è sui 250 euro... crucial oltre i 400... sono garantite a vita e se non funzionano te le ritirano

ciao

:shock:

Dove?

QUI seleziona il tuo mac e poi clicca su BUY :wink:

ciao ciao :P[/b]

Questa e' bella ... le Corsair addirittura!!! in Italia in qualsiasi store costano un occhio della testa!!!

Grazie mille per la segnalazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Manfred+--><div class='quotetop'>QUOTE(Manfred)</div>
<!--QuoteBegin-overlook

ma crucial ha un numero verde con operatori italiani insultabili? :shock:

Perchè li vuoi insultare?? :P[/b]

no per adesso non li voglio insultare..però in futuro non si sa mai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Manfred

QUI seleziona il tuo mac  e poi clicca su BUY :wink:  

ciao ciao :P

Sarà troppo studio ma non riesco a trovare BUY :shock:

C'è la possibilità di comprare solo in Usa, Uk o Germania.

Posso comprare da Uk?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154+--><div class='quotetop'>QUOTE(pepo154)</div>
<!--QuoteBegin-Manfred

QUI seleziona il tuo mac  e poi clicca su BUY :wink:  

ciao ciao :P

Sarà troppo studio ma non riesco a trovare BUY :shock:

C'è la possibilità di comprare solo in Usa, Uk o Germania.

Posso comprare da Uk?[/b]

Pepo conviene la Germania pero'... anch'io non so una mazza di tedesco, voglio provare a mandare una e-mail al sito, ma senz'altro e' piu'conveniente come prezzo dell'UK.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere se fanno spedizioni anche in Italia :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...