Vai al contenuto

Aiuto aggiornamento "Up-to-Date"


Maath

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un MacBook Pro 15" e volevo richiedere l'aggiornamento gratuito a Snow Leopard attraverso il servizio "Up-to-Date" sul sito Apple.

Fin qui tutto benissimo, ma nei vari dati da inserire sul sito c'è il "Numero di serie" del mio Mac, lo inserisco, compilo tutti i campi, clicco sulla conferma e mi viene detto che il numero di serie non è riconsciuto.

Ripetendo i passaggi, rivedendo il numero dopo un paio di tentativi mi viene detto che non è possibile verificare sul web se posso avere l'aggiornamento e mi dice di inviare la richiesta per posta.

Allora clicco su questa opzione ma mi rimanda sempre a una richiesta online.

A questo punto mi chiedo cosa devo fare?

Grazie dell'aiuto!

MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il SN l'hai trovato sotto [Mela] -> Informazioni su questo Mac -> Più informazioni... -> Hardware ->Numero di serie (sistema)?

L'ho trovato sotto: Mela, e cliccando su "Versione 10.5.6", cliccando più volte fino che compare numero di serie.

MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anche a me è successa la stessa cosa. Ho inviato per posta la richiesta e è da più di 2 settimane che mi appare questa scritta se verifico a che punto è lo stato dell'ordine: "Abbiamo ricevuto la richiesta e i relativi documenti in data 23.07.09 e stiamo cercando di metterci in contatto con voi. Sono necessarie ulteriori informazioni per determinare la validità della vostra richiesta di partecipazione al programma."

Uffa......comunque te dove l'hai comprato il tuo Mac?? Io avrei una ipotesi del perchè ho ricevuto questo errore....fammi sapere ciao.

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho continuato ad aspettare...ed ora mi appare il seguente messaggio se vado a controllare la richiesta: "Abbiamo ricevuto la richiesta e i relativi documenti. La vostra richiesta è stata rifiutata per le seguenti motivazioni:

Ricevuta non fornita.

%%FF_msg3_rej0%%

%%FF_msg3_rej0%%"

Uffa.....il punto è che mi sa che i soldi dalla carta di credito li hanno già scalati.....quindi mi hanno fregato????

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...