Maath Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Sul mio MacBook Pro 15" Unibody ho notato un problema al uscita jack dell'audio. Collegando un qualsiasi jack, da quello delle cuffie a quello di altro cavo per esempio jack a rca ho notato che appena il cavo viene tirato leggermente il jack si stacca dal uscita audio di neanche un mm e l'audio ritorna sulle casse interne del Mac! Ripremendolo leggermente l'audio ritorna al cavo. Su internet si dice sia un problema noto dei MacBook Unibody dovuto anche al fatto che l'uscita audio jack fa anche da uscita digitale. Succede anche a voi questo? O è il mio MacBook difettoso? Grazie! MacBook Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stephyland Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Credo tu sia particolarmente sfigato.. jack delle cuffie che nn funziona... Monitor che lampeggia 1 o 2 volte alla settimana... Sarà mica posseduto??  iMac 27 i5 Quad Core  MacBook Pro 15" i5  MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)  iPhone 3Gs  iPad 2 bianco  iPod shuffle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bob87bn Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 ecco.....anche a te lo stesso problema...io ho un macbook unibody da 13 e ho avuto il tuo stesso problema esposto in questa discussione... http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=321529 portalo in assistenza....a me hanno capito che è un difetto hardware e non hanno fatto nessunissima storia per ripararlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maath Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ecco.....anche a te lo stesso problema...io ho un macbook unibody da 13 e ho avuto il tuo stesso problema esposto in questa discussione...http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=321529 portalo in assistenza....a me hanno capito che è un difetto hardware e non hanno fatto nessunissima storia per ripararlo.... E ora funziona tutto bene? Hai dovuto pagare? Avendolo comprato all'Unieuro lo porto da loro? Grazie! MacBook Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyp.nos Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ti conviene portarlo in un negozio Apple e non da Unieuro. Penso che lì non abbiano un centro assistenza. Al massimo te lo prendono in consegna e lo portano in un centro e magari si allungano i tempi.. Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle Facebook: http://facebook.com/dogonreview Sito: http://www.dogonreview.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bob87bn Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 si ora funziona...hanno sostituito l'uscita audio....il mio mac era ancora in garanzia(penso anche il tuo) quindi tutto gratuito....per l'assistenza chiama il numero verde apple ed esponi il tuo problema e vedi cosa ti dicono...io dopo che li ho chiamati mi hanno detto di rivolgermi ad un centro assistenza riparazioni autorizzato apple(unico in campania)a napoli, dato che sto a napoli all'università ma vivo a benevento non avevo problemi a portarlo da loro ....se tu hai un centro riparazioni troppo lontano o ti scoccia metterti a girare per raggiungerlo loro ti mandano un corriere espresso a casa inserisci nella scatola il computer e dopo te lo restituiscono sempre via posta una volta effettuata la riparazione... ps: quando chiami e parlerai con l'operatore ribadisci e insisti sul fatto che è un difetto hardware... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maath Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2009 si ora funziona...hanno sostituito l'uscita audio....il mio mac era ancora in garanzia(penso anche il tuo) quindi tutto gratuito....per l'assistenza chiama il numero verde apple ed esponi il tuo problema e vedi cosa ti dicono...io dopo che li ho chiamati mi hanno detto di rivolgermi ad un centro assistenza riparazioni autorizzato apple(unico in campania)a napoli, dato che sto a napoli all'università ma vivo a benevento non avevo problemi a portarlo da loro ....se tu hai un centro riparazioni troppo lontano o ti scoccia metterti a girare per raggiungerlo loro ti mandano un corriere espresso a casa inserisci nella scatola il computer e dopo te lo restituiscono sempre via posta una volta effettuata la riparazione...ps: quando chiami e parlerai con l'operatore ribadisci e insisti sul fatto che è un difetto hardware... Grazie mille! Vediamo cosa farò..non è un problema grave penso di tenerlo così! Anche perchè poi mandandolo in assistenza ho sentito cattive storie, del tipo che lo tengono anche mesi, oppure che torna a casa rovinato ecc.. Quindi quasi quasi lo tengo così! Grazie mille ancora! MacBook Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bob87bn Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2009 per me era grave che un computer pagato tanti soldi avesse quel difetto dato che appena muovevi il filo delle cuffie o delle casse si attaccavano gli altoparlanti interni:mad:....il problema io l'ho risolto portandolo dal rivenditore autorizzato che me lo ha consegnato in 4/5 giorni (non ricordo bene)....sul forum ci sono esperienze molto positive per quanto riguarda l'assistenza apple, un mio amico ha portato il suo mac a roma est e sono stati rapidissimi a ripararglielo...secondo me ti conviene chiamare e chiedere almeno dove puoi trovare un rivenditore per le riparazioni autorizzato da loro e poi valuti il dafarsi....spero di esserti satato di aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maath Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2009 per me era grave che un computer pagato tanti soldi avesse quel difetto dato che appena muovevi il filo delle cuffie o delle casse si attaccavano gli altoparlanti interni:mad:....il problema io l'ho risolto portandolo dal rivenditore autorizzato che me lo ha consegnato in 4/5 giorni (non ricordo bene)....sul forum ci sono esperienze molto positive per quanto riguarda l'assistenza apple, un mio amico ha portato il suo mac a roma est e sono stati rapidissimi a ripararglielo...secondo me ti conviene chiamare e chiedere almeno dove puoi trovare un rivenditore per le riparazioni autorizzato da loro e poi valuti il dafarsi....spero di esserti satato di aiuto.. Bene grazie mille, prenderò una decisione! Effettivamente hai ragione, pagare così tanto e poi avere una cosa difettosa non è il massimo..! MacBook Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. Troy Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Anche io ho lo stesso difetto... però preferisco non mandarlo in assistenza.. non penso sia una cosa così fastidiosa... Al massimo può dare fastidio quando si tiene il mac sulle gambe, ma se si fa un uso prettamente da scrivania non sussiste il problema.. MacBook Pro Unibody 2.4 Ghz |||| iPhone 3G 16 Gb Black |||| Ipod Shuffle 1 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.