Vai al contenuto

Best Skins Ever o Sena Ultra Slim?


Messaggi raccomandati

Il dubbio per il mio iPhone è tra la pellicola BSE o la custodia Sena.

Cosa consigliate e perchè?

La pellicola mi sembra più comoda come utilizzo ma "difficile" da applicare.

La custodia ovviamente il contrario.

A voi.

:ghghgh:

giustissmo, è difficile da applicare, ma non impossibile.

se si segue la guida è facile, ci vuole solo pazienza.

Io messo la BSE sul mio primo iphone ad ottobre; l'ho cambiato pochi giorni fa per un problema di sincronizzazione ed considera che era ancora in ottimo stato.

Ora ne ho messa una nuova sul nuovo iPhone, ma solamente sul retro.

mi sono trovato benissimo

Ovviamente la protezione che ti puo dare un custodia è diversa da quella che ti può dare una pellicola.

è del tutto soggettivo: stai tranquillo che però con la pellicola graffi non ne hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato proprio oggi la BSE dato che fra qualche giorno mi arriva l'iPhone e che ti devo dire..........dopo averla provata sul classic....fidati che se c'è riuscito un imbranato come me ci riescono tutti:p e nel mentre che la stai mettendo la puoi staccare e riattaccare finchè non viene bene......è a prova di bambocci:ghghgh:

Eppoi vuoi mettere quando tiri fuori il tuo iPhone tutto bello "nudo" senza avere paura che ci sia qualche graffio? Certo è vero pure che se ti cade da 2 metri di altezza con la BSE ci fai poco;)

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissmo, è difficile da applicare, ma non impossibile.

se si segue la guida è facile, ci vuole solo pazienza.

Io messo la BSE sul mio primo iphone ad ottobre; l'ho cambiato pochi giorni fa per un problema di sincronizzazione ed considera che era ancora in ottimo stato.

Ora ne ho messa una nuova sul nuovo iPhone, ma solamente sul retro.

mi sono trovato benissimo

Ovviamente la protezione che ti puo dare un custodia è diversa da quella che ti può dare una pellicola.

è del tutto soggettivo: stai tranquillo che però con la pellicola graffi non ne hai.

Scusate l'intrusione ma la cosa mi interessa parecchio :mhh: queste pellicole per potreggere tutto l'Iphone non solo lo schermo dove si comprano e che prezzo hanno e soprattutto funzionano?

Scusate e grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La BSE la trovi qui

Ottima per proteggere l'iPhone dai graffi, per le cadute accidentali è meglio la custodia

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissmo, è difficile da applicare, ma non impossibile.

se si segue la guida è facile, ci vuole solo pazienza.

Io messo la BSE sul mio primo iphone ad ottobre; l'ho cambiato pochi giorni fa per un problema di sincronizzazione ed considera che era ancora in ottimo stato.

Ora ne ho messa una nuova sul nuovo iPhone, ma solamente sul retro.

mi sono trovato benissimo

Ovviamente la protezione che ti puo dare un custodia è diversa da quella che ti può dare una pellicola.

è del tutto soggettivo: stai tranquillo che però con la pellicola graffi non ne hai.

Io ho preso le invisible shield dopo la Sena, e ti straquoto pellicole tutta la vita! L' unico difetto è che adesso non mi entra più il telefono nella Sena ma non importa perché son davvero indistruttibili...

Ti linko uno dei mille topics a riguardo: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=266231

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...