Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

darkell

comprare applicazioni via wifi

Recommended Posts

Scusate per la domanda niubba ma è il mio primo iphone ;)

Ma se compro le applicazioni via wifi pago con il numero di casa o mi scala dal credito del telefono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah mi scala i soldi dalla carta di credito?? Soltanto?? Non c'è altro modo? Non ci si può far scalare i soldi da c/c o da bancomat o dal credito??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah mi scala i soldi dalla carta di credito?? Soltanto?? Non c'è altro modo? Non ci si può far scalare i soldi da c/c o da bancomat o dal credito??

credo che accetti anche il bancomat, cmq al max postepay :)

mi pare ci siano anche le tessere-ricarica credito ch epuoi usare :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o carta di credito(va bene anche postepay) o itunes card prepagate, che trovi ormati in tutti i centri commerciali

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per usare la postepay cosa si mette? VISA e poi il codice della postepay e il codice di sicurezza come fosse una carta di credito?

Perchè io ho fatto così,ho compra 2-3 applicazioni a pagamento poco,circa 70 cent l'una e 2-3 applicazioni gratis,sono andato a vedere il saldo della postepay e non è sceso di una virgola..possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari gli serve un po' per elaborare l'operazione, ma fidati che te li prendono :ciao:

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma facendo così uno rischia di spendere per sbaglio per un'applicazione in piu quel che ha e non se ne rende conto,in quel caso come funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so perchè non uso postepay, immagino che quando il saldo della carta non permette di fare altri acquisti, l'operazione viene rifiutata

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in realtà a me l'applicazione la ha scaricata e installata... O_o boh o ricordo male io quanto avevo oppure boh..domani ricontrollo il saldo O_o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se "sfori" il credito, una volta che questo viene "aggiornato", non ti permetteranno di scaricare altre applicazioni. Di solito impiegano un giorno, giorno e mezzo circa :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo