Vai al contenuto

Account iTunes impostare bancomat


darkell

Messaggi raccomandati

se non sbaglio solo carte di credito..e se vuoi un consiglio occhio..io ho acquistato ieri una canzone da0,99€..mi è arrivato il messaggio da cartasi dell'addebito prima di euro 1.98 al posto di 0,99 e poi di 1€,al che ho tolto la carta di credito dalle postaxioni dell'account!!

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio solo carte di credito..e se vuoi un consiglio occhio..io ho acquistato ieri una canzone da0,99€..mi è arrivato il messaggio da cartasi dell'addebito prima di euro 1.98 al posto di 0,99 e poi di 1€,al che ho tolto la carta di credito dalle postaxioni dell'account!!

Ogni volta che cambi/modifichi le tue impostazioni di pagamento, o se accetti nuove clausole, iTunes effettua una "verifica" sulla carta di credito, per controllare che sia attiva e valida, dopo 45 giorni spariscono e non ti vengono scalati soldi :ghghgh:

Se non sei tranquillo, chiama il tuo istituto di credito e verifica con loro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio solo carte di credito..e se vuoi un consiglio occhio..io ho acquistato ieri una canzone da0,99€..mi è arrivato il messaggio da cartasi dell'addebito prima di euro 1.98 al posto di 0,99 e poi di 1€,al che ho tolto la carta di credito dalle postaxioni dell'account!!

non ti preoccupare, evidentemente avevi appena aggiunto la carta di credito, per verificare che i dati della carta siano veritieri, iTunes fa una verifica prelevando 1,98€ che poi ti verranno riaccreditati sulla carta nel giro di qualche giorno, poi non verrà più fatta questa cosa. quindi è tutto normale

proprio per questo motivo se si usa una postepay si deve essere sicuri di avere almeno 2€, altrimenti itunes riceve risposta negativa e non accetta la carta

il bancomat non si può usare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che cambi/modifichi le tue impostazioni di pagamento, o se accetti nuove clausole, iTunes effettua una "verifica" sulla carta di credito, per controllare che sia attiva e valida, dopo 45 giorni spariscono e non ti vengono scalati soldi :P

Se non sei tranquillo, chiama il tuo istituto di credito e verifica con loro :ghghgh:

hai scritto più velocemente di me :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il bancoposta non ci sono riuscito a farmi un account itunes ho meglio non puoi farlo con il circuito maestro...

infatti mi sono fatto la postapay (tanto costa solo 5€) alle poste la fai in mezz'ora....con la pstapay riesco pure a tenere sotto controllo gli acquisti dato che metto un tot di soldi quando ne ho bisogno e li spendo per le app senza toccare i soldi del contocorrente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il bancoposta non ci sono riuscito a farmi un account itunes ho meglio non puoi farlo con il circuito maestro...

infatti mi sono fatto la postapay (tanto costa solo 5€) alle poste la fai in mezz'ora....con la pstapay riesco pure a tenere sotto controllo gli acquisti dato che metto un tot di soldi quando ne ho bisogno e li spendo per le app senza toccare i soldi del contocorrente...

sottoscrivo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi i flash!!! :ghghgh:

cmq sono un cretino allora che ho messo e tolto la carta,pagando continuamente movimento!!..stupido!!

comunque non hai perso niente, ti vengono riaccreditati tutti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi provando a prendere un programma gratuito mi ha rimandato alla pagina del mio account itunes dicendomi che una applicazione non ha ricevuto il pagamento di cambiare metodo di pagamento..evidentemente me li ha scalati davvero tardi e considerava che li avevo dentro..ma quindi ora con 0 nella postepay non posso scaricare nemmeno le app gratuite?

E cosa succede appena ricarico la postepay lunedì? La app viene pagata e posso usare normalmente lo stesso metodo di pagamento della postepay? O mi porta problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...