Vai al contenuto

chiudere le app


darkell

Messaggi raccomandati

Scusa ma alcune applicazioni se le chiudi in un certo stato quando le riapri le ritrovi nello stato in cui le hai lasciate, questo mi fa pensare che non si chiudano…o sbaglio?

quali? solo safari, mail e ipod girano in background, per il resto, le applicazioni di appstore non possono farlo per volontà di apple

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sará stato efetto placebo, ma a me quando avevo installato "around me" mi consumava molta più batteria(come se rimanesse aperto in background) quindi forse alcune aplicazioni rimangono aperte. Per scoprirlo purtroppo l'unico modo è di cancelarle e vedere se la batteria dura di +!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sará stato efetto placebo, ma a me quando avevo installato "around me" mi consumava molta più batteria(come se rimanesse aperto in background) quindi forse alcune aplicazioni rimangono aperte. Per scoprirlo purtroppo l'unico modo è di cancelarle e vedere se la batteria dura di +!

Non rimangono... :dance:

Apple rifiuta le applicazioni che girano in background, se volete la conferma installe sbsetting da cydia e guardate i processi

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rimangono... :D

Apple rifiuta le applicazioni che girano in background, se volete la conferma installe sbsetting da cydia e guardate i processi

Si può installare solo con jb giusto..e se uno non l'ha fatto esiste un programma da app.store che fa le stesse funzioni??

Interessa anche a me il discorso di chiudere i programmi in background..anche perchè non è vero che apple non li permette.."ninbuzz"(programma free che unisce messanger vari)..ho appena scaricato l'aggiornamento e come funzione aggiuntiva c'è proprio il background!!!quindi,come si chiude??visto che li si consuma pure connessione internet!

(>Angelonero85<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha il BG come funzione aggiuntiva.

Ha il push, e per un massimo di 30 minuti, poi si disattiva.

Comunque per essere sicuri di chiudere un'applicazione, compreso safari, basta cliccare il tasto spegni e quando compare la barra per spegnerlo cliccare il tasto home per circa 8 secondi.

In questo modo l'applicazione si chiude u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...